DOMANDA Quante ventole con questa configurazione..?

• Autore discussione Autore discussione Ekos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ekos

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti, fra pochi giorni mi arrivano gli ultimi pezzi per assemblare il mio primissimo pc.
Con un fx-8350 e una r9280 strix, quante ventole(minimo) mi servono?
Il mio case (corsair spec-02) ha disponibilità per due ventole frontali, 1 posteriore, 1 in basso e 2 in alto.
Grazie in anticipo per le risposte :)

Ciao a tutti, fra pochi giorni mi arrivano gli ultimi pezzi per assemblare il mio primissimo pc.
Con un fx-8350 e una r9280 strix, quante ventole(minimo) mi servono?
Il mio case (corsair spec-02) ha disponibilità per due ventole frontali, 1 posteriore, 1 in basso e 2 in alto.
Grazie in anticipo per le risposte :)
Il case ha già due ventole da 120mm, una davanti e una dietro e saresti apposto
Se hai il filtro sotto puoi mettere una ventola in immissione, un'altra davanti in immissione da 140mm e sopra in espulsione. Ma queste sono optional.
Una davanti da 140mm ti è più utile, magari cambi anche l'altra

Come già detto da Stefano considerato il case e quello che ci metti dentro per ora ti bastano le ventole in dotazione, se proprio vuoi metterne altre ti consiglio comunque di usarlo per un po così e poi ragionare su dove intervenire e con cosa

Il case ha già due ventole da 120mm, una davanti e una dietro e saresti apposto
Se hai il filtro sotto puoi mettere una ventola in immissione, un'altra davanti in immissione da 140mm e sopra in espulsione. Ma queste sono optional.
Una davanti da 140mm ti è più utile, magari cambi anche l'altra

Come già detto da Stefano considerato il case e quello che ci metti dentro per ora ti bastano le ventole in dotazione, se proprio vuoi metterne altre ti consiglio comunque di usarlo per un po così e poi ragionare su dove intervenire e con cosa

Grazie per i consigli!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro