U
Utente cancellato 3815
Ospite
infatti, mi pare assurdo sfruttare 2GB di ram con un normale gioco! ma siamo pazzi? 1GB basta e avanza anche.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gab886 ha detto:Comunque credo sia meglio 1 Gb di ram buone che 2Gb OEM .....
Ludus ha detto:ma sono tutti scemi. cioè contante che io (appena mi torna dall'rma) una 6800gt e quindi due in SLI. considerando che una 6800gt fa 2fps a 1600x1200 con i filtri attivati in sli faccio 4 fps a dir tanto :eek: :tocco:
cioè a 1600x1200 e filtri attivati neanche due 7800gtx in SLI arriveranno a 10 fps... spero davvero che siano falsi quei dati perchè sarebbero assurdi.
Ludus ha detto:ma sono tutti scemi. cioè contante che io (appena mi torna dall'rma) una 6800gt e quindi due in SLI. considerando che una 6800gt fa 2fps a 1600x1200 con i filtri attivati in sli faccio 4 fps a dir tanto :eek: :tocco:
cioè a 1600x1200 e filtri attivati neanche due 7800gtx in SLI arriveranno a 10 fps... spero davvero che siano falsi quei dati perchè sarebbero assurdi.
... che vuol dire?? quello dicono i grafici... :rolleyes:barracuda ha detto::toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: