Quante schede...ma poi FEAR??

• Autore discussione Autore discussione barracuda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
infatti, mi pare assurdo sfruttare 2GB di ram con un normale gioco! ma siamo pazzi? 1GB basta e avanza anche.

gab886 ha detto:
Comunque credo sia meglio 1 Gb di ram buone che 2Gb OEM .....

si in effetti le mia fan cagare... però se il gioco è pesante credo che 2gb servano. appena esce chiedo a chi ce l'ha. se serve la prendo. :doh:

ma sono tutti scemi. cioè contante che io (appena mi torna dall'rma) una 6800gt e quindi due in SLI. considerando che una 6800gt fa 2fps a 1600x1200 con i filtri attivati in sli faccio 4 fps a dir tanto :eek: :tocco:

cioè a 1600x1200 e filtri attivati neanche due 7800gtx in SLI arriveranno a 10 fps... spero davvero che siano falsi quei dati perchè sarebbero assurdi.

Ludus ha detto:
ma sono tutti scemi. cioè contante che io (appena mi torna dall'rma) una 6800gt e quindi due in SLI. considerando che una 6800gt fa 2fps a 1600x1200 con i filtri attivati in sli faccio 4 fps a dir tanto :eek: :tocco:

cioè a 1600x1200 e filtri attivati neanche due 7800gtx in SLI arriveranno a 10 fps... spero davvero che siano falsi quei dati perchè sarebbero assurdi.

Quei benchmark si riferiscono al demo multiplayer beta... senza ottimizzazione del motore grafico. E' già uscito F.E.A.R.? :p :D :asd:

Ludus ha detto:

:toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato:

si ma non ho mica capito cosa volevi dire sai...?? :D
quelle prestazioni riguardano il test di fear che è incorporato nella demo... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro