• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DOMANDA Quando verrà postata la mia domanda?

Pubblicità

C.osimo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti sono nuovo.
Io ho iniziato una discussione ma non la vedo comparire tra i post.. qualcuno mi sà dire quanto devo aspettare circa?
Grazie:ciaociao:

Ciao a tutti sono nuovo.
Io ho iniziato una discussione ma non la vedo comparire tra i post.. qualcuno mi sà dire quanto devo aspettare circa?
Grazie:ciaociao:

Ciao Cosimo.
La discussione viene immediatamente postata sul forum, non bisogna aspettare la approvazione dei mod come su altri forum e non c'è un tempo da aspettare.
Forse c'è stato un errore temporaneo, prova a rifare il thread.

Buona permanenza :ciaociao:

Ah ecco si esatto ci vuole l'approvazione dei mod (infatti sto parlando di un altro forum non questo qui).. si ma quanto devo aspettare? :muro:

Ah ecco si esatto ci vuole l'approvazione dei mod (infatti sto parlando di un altro forum non questo qui).. si ma quanto devo aspettare? :muro:
Non ci vuole l'approvazione di nessuno per postare qui....se poi non va bene i mod la chiuderanno DOPO.
Se intendi un altro forum non possiamo aiutarti senza sapere il nome dello stesso; però è vietato citare altri forum o farne il nome su tom's....almeno credo, sono sicuro al 90%.

Scusa ma ti sei iscritto a Tom's per chiedere quando verrà postata la tua discussione su un altro forum?:retard:
Ah ok pensavo che il "forum" fosse la sezione di discussione :utonto:
Comunque allora devo dire che sì serve l'approvazione.
Io ho postato un post nella sezione "Gaming" e diceva che devo aspettare per l'approvazione.
L'ho postato ieri e ancora nulla... :(

- - - Updated - - -

Comunque se posso sarei a questo punto per postarlo anche qui. :D
Ve lo dico in parole schiette: sono alla ricerca del mio primo laptop gaming, solo ed esclusivamente per gioco (ho già un Mac per lavoro).
Io pensavo a questo anche perché tengo molto al design (infatti ho un Mac :p), ve lo posto qui Acquista tramite il sito Intel MSI Gaming GP60 2QE(Leopard)-1007XFR Cliccate su "Mostra più specifiche tecniche".
Però una persona mi ha detto che per rapporto qualità prezzo il migliore in assoluto per il gaming sia questo Asus Asus K550JK-XO002H Notebook, Display LED da15.6 Pollici, Processore Intel Core i7-4710HQ, RAM 8GB, Hard Disk 1 TB, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica
Non so cosa fare perché si è vero è più potente (a parte per la scheda grafica) ma ne risente il design...
Voi cosa dite? Vi ringrazio di cuore :party:

Io ho postato un post nella sezione "Gaming" e diceva che devo aspettare per l'approvazione.
Allora,a meno che non siano cambiate le cose tra ieri e oggi,qui non serve nessuna approvazione per postare,il thread viene pubblicato immediatamente,ma prima parlavi di un altro forum..quindi,hai postato in quello o in questo? :grat:

Ciao Cosimo.
non bisogna aspettare la approvazione dei mod come su altri forum e non c'è un tempo da aspettare.
Forse c'è stato un errore temporaneo, prova a rifare il thread.

Nono, non devi aspettare nessuna approvazione!

Ripeto, prova a rifare la discussione, vedrai che funziona :sisilui:

Ciao,
Solitamente non serve aspettare l'approvazione dei mod per postare sul nostro forum.
Però, nel tuo caso però le due discussioni che hai postato risultano, per qualche motivo, in attesa di moderazione: probabilmente si è verificato qualche errore nel momento in cui hai postato.

In ogni caso, ora le elimino, visto che hai già questo thread (la sezione è giusta): http://www.tomshw.it/forum/portatil...che-da-6-7pt-geforce-gtx-850m.html?highlight=

Ciao,
Solitamente non serve aspettare l'approvazione dei mod per postare sul nostro forum.
Però, nel tuo caso però le due discussioni che hai postato risultano, per qualche motivo, in attesa di moderazione: probabilmente si è verificato qualche errore nel momento in cui hai postato.

In ogni caso, ora le elimino, visto che hai già questo thread (la sezione è giusta): http://www.tomshw.it/forum/portatil...che-da-6-7pt-geforce-gtx-850m.html?highlight=
Mi sembra giusto, grazie.

Pubblicità
Pubblicità