Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti sono nuovo.
Io ho iniziato una discussione ma non la vedo comparire tra i post.. qualcuno mi sà dire quanto devo aspettare circa?
Grazie:ciaociao:
Non ci vuole l'approvazione di nessuno per postare qui....se poi non va bene i mod la chiuderanno DOPO.Ah ecco si esatto ci vuole l'approvazione dei mod (infatti sto parlando di un altro forum non questo qui).. si ma quanto devo aspettare? :muro:
Scusa ma ti sei iscritto a Tom's per chiedere quando verrà postata la tua discussione su un altro forum?:retard:Ah ecco si esatto ci vuole l'approvazione dei mod (infatti sto parlando di un altro forum non questo qui).. si ma quanto devo aspettare? :muro:
Ah ok pensavo che il "forum" fosse la sezione di discussione :utonto:Scusa ma ti sei iscritto a Tom's per chiedere quando verrà postata la tua discussione su un altro forum?:retard:
Allora,a meno che non siano cambiate le cose tra ieri e oggi,qui non serve nessuna approvazione per postare,il thread viene pubblicato immediatamente,ma prima parlavi di un altro forum..quindi,hai postato in quello o in questo? :grat:Ah ok pensavo che il "forum" fosse la sezione di discussione :utonto:
Comunque allora devo dire che sì serve l'approvazione.
Io ho postato un post nella sezione "Gaming" e diceva che devo aspettare per l'approvazione.
L'ho postato ieri e ancora nulla... :(
Questo questo! :)Allora,a meno che non siano cambiate le cose tra ieri e oggi,qui non serve nessuna approvazione per postare,il thread viene pubblicato immediatamente,ma prima parlavi di un altro forum..quindi,hai postato in quello o in questo? :grat:
Bo..mi risulta nuova sta cosa dell'approvazione,se passa di qui qualche mod spero ci saprà delucidare al riguardo.Questo questo! :)
Ciao Cosimo.
non bisogna aspettare la approvazione dei mod come su altri forum e non c'è un tempo da aspettare.
Forse c'è stato un errore temporaneo, prova a rifare il thread.
Ah ok pensavo che il "forum" fosse la sezione di discussione :utonto:
Comunque allora devo dire che sì serve l'approvazione.
Io ho postato un post nella sezione "Gaming" e diceva che devo aspettare per l'approvazione.
L'ho postato ieri e ancora nulla... :(
Ah ecco si esatto ci vuole l'approvazione dei mod (infatti sto parlando di un altro forum non questo qui).. si ma quanto devo aspettare? :muro:
Grazie mille! :luxhello:Bo..mi risulta nuova sta cosa dell'approvazione,se passa di qui qualche mod spero ci saprà delucidare al riguardo.
Comunque,per domande su portatili chiedi qui http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-all-in-one/
(personalmente 700 euro li vedo molto poco abbinabili ad un laptop da gaming,se vuoi giocare come si deve con quel budget punta decisamente su un fisso)
In tal caso http://www.tomshw.it/forum/gaming/
Mi sembra giusto, grazie.Ciao,
Solitamente non serve aspettare l'approvazione dei mod per postare sul nostro forum.
Però, nel tuo caso però le due discussioni che hai postato risultano, per qualche motivo, in attesa di moderazione: probabilmente si è verificato qualche errore nel momento in cui hai postato.
In ogni caso, ora le elimino, visto che hai già questo thread (la sezione è giusta): http://www.tomshw.it/forum/portatil...che-da-6-7pt-geforce-gtx-850m.html?highlight=