quando uno non sa proprio che fare....

Pubblicità

BluIce

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
47
Avete mai pensato di poter guardare dentro una casa e spengere tutte le luci a vostro piacere? Eccovi accontentati:

http://www.drivemeinsane.com/?theme=0

Questa persona ha collegato il proprio impianto elettrico ad un sistema guidato via computer; Voi comodamente da casa, guardando attraverso la webcam installata in una stanza dello stesso appartamento..potrete spengere e accendere le luci Occhiolino
Ovviamente non siete gli unici a vederlo, quindi potreste spengere la luce e ritrovarvela accesa da qualcun'altro Occhiolino
Non fatevi fregare dall'ora visualizzata...la webcam è localizzata in America

:lol: :lol: :lol: :lol: chisà.... :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ahaha quello sta al pc come nulla fosse ... io mi esaurirei a vede ke uno mi spegne e mi accende la lampada.. accanto al pc.. e le luci sull'albero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: come sto a fa io... ahahah per farlo esaurire...:ghigno2: :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2:

BluIce ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ahaha quello sta al pc come nulla fosse ... io mi esaurirei a vede ke uno mi spegne e mi accende la lampada.. accanto al pc.. e le luci sull'albero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: come sto a fa io... ahahah per farlo esaurire...:ghigno2: :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2:
si veramente...non sclera??:toccato:

:rotz: :rotz: :rotz: :rotz: :rotz: :rotz: :rotz: :rotz: :rotz: :rotz: :rotz: :rotz :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:

Concordo sul fatto che il tipo deve essere fuori come una mina per fare una cosa del genere :biglaugh:....al di là del fatto che non sono ancora riuscito nell'intento di spegnere o accendere qualcosa (la pagina continua a caricare) :nod:

noel82 ha detto:
Concordo sul fatto che il tipo deve essere fuori come una mina per fare una cosa del genere :biglaugh:....al di là del fatto che non sono ancora riuscito nell'intento di spegnere o accendere qualcosa (la pagina continua a caricare) :nod:
mi fa la stessa cosa anche a me non riesco ad interagire con niente!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro