DOMANDA quando un Blu-Ray ha senso?

Pubblicità

Lord85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Vi prego di leggere con pazienza.

Ho ricevuto per regalo la registrazione di una bellissima versione della Carmen. Va da sé che mi ha fatto tanto piacere. Purtroppo, si tratta di un Blu-ray e, a casa, ho solo apparecchiature adatte al dvd.

Ho pensato allora di prendere un lettore blu-ray il più economico possibile.
Come questo: SONY DVPSR370B.EC1 - BLU-RAY DISC PLAYER DVPSR370B - Blu-ray Player/Recorder.
O lettori anche più economici. Sono aperto ai consigli.

Sono pur sempre 40 euro. Ma i lettori di cui ho letto in giro costano più di 100€ euro.
Dato che non ho tanta fretta di comprare, mi sono chiesto: sto facendo una stupidaggine?
Ho una tv LG 32LV340A da 32 pollici.

La domanda è: per la tv che ho, mi conviene comprare un blu ray a prezzo minimo? Oppure dovrei puntare più in alto?
In questo secondo caso, aspettare servirebbe? Non più di un mese o due, comunque.

Grazie a tutti sin d'ora per la disponibilità :luxhello:

Ciao Lord,
provo a risponderti io: presupposto che la qualità video di un BD è veramente emozionante e definita rispetto ad un DVD (non c'è paragone veramente) non posso che consigliarti di passare ai supporti di nuova generazione.
Detto ciò, quale sorgente comprare?
Ce n'è per tutte le tasche, puoi arrivare anche a 1000 euro per il solo lettore BD, ma la domanda principale è: cosa ci vuoi fare?
Se non hai sistemi HomeTheater, se non hai esigenze particolari, se non ti interessa avere una PlayStation 3 o 4 da usare anche per altro, la risposta è: vai con il più economico! :rock:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro