Io capisco che AK informatica è un rivenditore e non un costruttore quindi non è imputabile a loro la mancanza delle gpu, resta il fatto che i soldi li hanno presi loro e non MSI, pertanto credo sia loro dovere in primis occuparsi di spiegare ai loro clienti cosa sta accadendo. Personalmente non ho ricevuto nessuna email, o qualsivoglia comunicazione da AK informatica circa lo stato del mio ordine, solo dopo che ho scritto al supporto ho avuto una risposta. A oggi l'unica risposta che ho avuto è "ci sono stati ritardi, le aspettiamo a giorni"..... questa risposta è in varie declinazioni quella che ricevo dal 27 settembre. Mi sembra un po poco per chi vi ha dato sulla fiducia 1400 euro. Magari fai un post sul sito dove dettagli gli eventi, spiega su facebook cosa state facendo per mettere pressione a MSI, ai miei occhi (di cliente) quello che succede è che si sono presi i soldi e piu tardi arrivano meglio è, perche piu tardi arrivano più tardi pagano e piu tempo si tengono gli incassi dei preorder.
Infine, cosa che fa incazzare ancora di più, è che in giro si vedono bechmark, commenti di chi le ha, e anche cercando sul web le ultime notizie riferiscono che la consegna delle schede in preorder sarebbe slittata al 5/9 ottobre, non ci sono siti ne blog che parlano di ulteriori ritardi quindi almeno per il web il problema appare risolto.
A volter pensar male, se le schede fossero arrivate il 5 ottobre, si potrebero vendere su ebay o amazon a un buon 20/30% in più.... i dubbi si sommano...