Quando silenzio e buon ricircolo d'aria voglion dire ...

Pubblicità

gianmarko

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
... salve ... (skusate per il titolo un po bizzarro :lol: ma mi ispirava) volevo kiedervi se mi potreste consigliare un case con un ottimo/buon isolamento acustico sempre però tenendo conto di un ottimo/buon ricircolo d'aria ... il budget si aggira in torno ai 150€ certo ke se poi sforiamo di qualcosa ... np! attendo consigli!!!

quoto l'armor perchè ce l'ho anch'io ed è veramente una bomba di case, silenzioso, ben ventilato e molto spazioso.
Però se non cerchi un full tower potrei consigliarti un Antec p150 ( mid tower) che ha i supporti antivibrazione per gli hd, una ventola posteriore da 120 e pure dei pannalli fonoassorbenti.
l'unica pecca, mancano le 2 ventole da 92 anteriori.

Toby ha detto:
Spazio immenso, 4 ventole 2 da 120 e 2 da 92 di serie, e alluminio come base lo fanno diventare il "Target" dei big tower....:sisi: :sisi:

:skept::skept::skept::oogle:

... mmm ... si però, io vorrei allo stesso tempo un case silenzioso ... e un case co 1133 ventole ... nn mi sa di molto silenzioso :D :P :rolleyes: :lol:

GiaNMaRKo ha detto:
... mmm ... si però, io vorrei allo stesso tempo un case silenzioso ... e un case co 1133 ventole ... nn mi sa di molto silenzioso :D :P :rolleyes: :lol:
Puoi sempre impostare le ventole al minimo e non te ne accorgerai nemmeno, oppure al limite puoi staccarle.....
L'Armor è davvero un ottimo case!!

apollo4500 ha detto:
Puoi sempre impostare le ventole al minimo e non te ne accorgerai nemmeno, oppure al limite puoi staccarle.....
L'Armor è davvero un ottimo case!!

:help::help::help::help::help:

:asd:

io continuo a dire che silenzio/ricircolo e tamarraggine non andranno mai d'accordo.. l'armor è un gran bel case, sicuramente opsitera tante ventole... ma a parita di temp e di componentistica interna, a livello di slenzio ci sono case che gli danno un giro.. dipende anche dal concetto di silenzio.. per il mio orecchio persino un 9700è rumoroso.. quindi se veramente volessi un pc silenzioso io prendere un lian li o alcuni case della antec, con sistemi di sospensione per hd e li imbottirei di fono assorbente... senza contare che per avere un pc silenzioso i componenti prima di tutto devono essere silenziosi e ben montati.. provate a mettere un raptor nell' icage dell'armor io l'ho fatto e vi garantisco che sentite vibrare anche le budella..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro