DOMANDA Quando si abbasseranno le 9070 xt? La 7800xt o 7900xt sono ancora valide per 1440 p o 4k?

Pubblicità

zioturi780

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
23
Salve visto che a fine mese da aliexpress dovrebbe finalmente arrivare stu benedetto ryzen 7 5700x, stavo pensando di sbatterci una scheda video decente, semmai sti signori si ricordano di abbassare i prezzi. Ora a breve metterò 32 gb di ram che mi ha consigliato Bat e crimescene. La domanda è, le 7800xt o 7900xt sono ancora valide per 1440p o 4k, o mi conviene aspettare che calano il prezzo delle 9070xt. Come custom solo sapphire o meglio ancora asus. Altri modelli no!

che hai contro le GeForce? a parte il prezzo intendo, perché se potessimo esulare da quello tecnicamente parlando non c'è niente di meglio, nemmeno le nuove Radeon
Detesto la politica di GeForce di caricare prezzi enormi rispetto a radeon, solo per due cazzatelle in più prestazioni. Forse a stento una manciata di pasta. Ho chiuso con loro dal 2017, e non intendo tornarci! Non vedo l'ora di mandare in pensione la leggendaria Vega 64 Asus strixx, che ha combattuto battaglie da vera wonder woman, ma Ora è arrivato il momento che si riposi.

Hai ragione ma a 600 una xt non so se la troverai mai, magari una 9070 liscia ma dovrai aspettare..
Quando si tratta di scucire sono molto paziente. Non regalo mai i miei soldi. Specie a queste grosse multinazionali. Più posso risparmiare meglio è! Non sono normali sti prezzi. Troppo bombati! Sciacalli sia GeForce che ora pure radeon

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto aspettando che scenda nuovamente la 9070XT Pure a 740 euro che è un ottimo prezzo, quindi se punti a quella approfittane quando ritorna a quel prezzo.

Io sto aspettando che scenda nuovamente la 9070XT Pure a 740 euro che è un ottimo prezzo, quindi se punti a quella approfittane quando ritorna a quel prezzo.
C'è sempre molto sovrapprezzo a 740 euro. Non sono schede che valgono tutti sti soldi. Secondo me hanno approfittato delle storia dei dazi e scarsità di chip e tutti sti contorni, per pompare i prezzi..

Io ho preso la Sapphire Pure 9079xt a 736€, magari la 9970 liscia nell’intorno delle 600€ la trovi. Oppure aspetti che escano le 9060 e 9060xt

Io ho preso la Sapphire Pure 9079xt a 736€, magari la 9970 liscia nell’intorno delle 600€ la trovi. Oppure aspetti che escano le 9060 e 9060xt
Se è il caso di aspettare per risparmiare, aspetto pure dopo quell'infernale estate che verrà. Ma senza offese e senza polemiche, più di 750 o peggio ancora 800 euro per una 9070 o 9070xt, a mio modesto parere è una rapina a mano armata!

Se è il caso di aspettare per risparmiare, aspetto pure dopo quell'infernale estate che verrà. Ma senza offese e senza polemiche, più di 750 o peggio ancora 800 euro per una 9070 o 9070xt, a mio modesto parere è una rapina a mano armata!
Ti do ragione, anch'io volevo aspettare dopo l'estate poi ho trovato la 9070xt a quel prezzo e l'ho presa. I miei paletti erano 9070xt max 750 eruro, 9070 max 650 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro