Quando si abbasseranno i prezzi delle ......

Pubblicità

davh93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno!
Ho appena comprato tutti i componenti necessari all'assemblaggio del mio nuovo PC da editing per il mio canale YouTube!
L'unica cosa che mi manca è la scheda grafica perché mi è stato consigliato di aspettare un abbassamento dei prezzi. È proprio questo che voglio domandarvi, quando avverrà questo abbassamento?? Ho intenzione di acquistare una 960 da 4Gb ma nel momento in cui dovessero esserci sconti avrei pensato anche ad una 970. Che consigli mi date, aspettare o acquistare ora? Thanks ;)

Buongiorno!
Ho appena comprato tutti i componenti necessari all'assemblaggio del mio nuovo PC da editing per il mio canale YouTube!
L'unica cosa che mi manca è la scheda grafica perché mi è stato consigliato di aspettare un abbassamento dei prezzi. È proprio questo che voglio domandarvi, quando avverrà questo abbassamento?? Ho intenzione di acquistare una 960 da 4Gb ma nel momento in cui dovessero esserci sconti avrei pensato anche ad una 970. Che consigli mi date, aspettare o acquistare ora? Thanks ;)

ciao,
purtroppo non è sicuro che scenderanno i prezzi delle GPU della serie 900...
io sono convinto che un po' scenderanno con l'uscita delle 1070 e 1080, ma è una cosa di cui io sono convinto, ma non è sicuro... anzi.
comunque tra 960 e 970 c'è una bella differenza.. per me quei 100€ sono spesi bene! (anche se alla fine potrebbe andare lo stesso la tua 960 da 4GB..)
comunque per vedere un minimo calo di prezzo delle 960/970 (sempre se ci sarà) devi aspettare credo minimo settembre/ottobre, i prezzi delle 1080 e 1070 appena verranno aperte al pubblico saranno pompatissimi, quindi ce ne vorrà prima che tornino normali.

P.S. unica cosa che succederà di sicuro se le 1070 e 1080 saranno un successo: se la prendi usata(io non lo farei mai, però vabbe te lo dico) una 970 ti costerà molto meno, perché ci saranno tutti quei gamers fanatici che vogliono l'ultimo modello (e questo vuol dire molti €), quindi venderanno la loro 960-970 (molto diffuse) e si accorgeranno che il mercato sarà pieno zeppo di gente come lui, quindi per vendere devono abbassare molto il prezzo... ma solo se le 1070 e 1080 saranno un successone
ciao:luxhello:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro