PROBLEMA Quando scarico ad alta velocita si riempe la ram

Pubblicità

Mauro Lux Leoci

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ragazzi!!
ho un problema in pratica quando scarico ad alta velocita (ho la fibra 100) nel giro di poco tempo mi si riempe la ram fino al blocco del pc e quindi devo perforza riavviare!! scarico da origin uplay steam torrent e mulo!! tutti lo stesso problema!!! qualcuno sa cosa puo essere il problema??

questo e il mio pc
[h=1]MSI Z87-G45 Gaming Scheda Madre[/h][h=1]Intel Core i5-4670K Haswell[/h][h=1]Samsung MZ-7TE250BW SSD 840 EVO, 250GB, 2.5" SATA III,[/h][h=1]Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB, 64MB Cache,[/h][h=1]Western Digital WD40EZRX Green HardDisk[/h][h=1]Corsair C9 Vengeance Kit Scheda di Memoria RAM da 8 GB, DDR3, 1600 MHz, 4x 4GB memoria, 1.5 V,[/h]SO windows 10 pro 64bit

quando scarico solitamente i dati vanno sugli hard disk meccanici o su no o sull'alltro!!!
vi prego aiutatemi nn so che pesci prendere!! avere una 100 mega e nn poterla usare!!!

salve ragazzi!!
ho un problema in pratica quando scarico ad alta velocita (ho la fibra 100) nel giro di poco tempo mi si riempe la ram fino al blocco del pc e quindi devo perforza riavviare!! scarico da origin uplay steam torrent e mulo!! tutti lo stesso problema!!! qualcuno sa cosa puo essere il problema??

questo e il mio pc
MSI Z87-G45 Gaming Scheda Madre

Intel Core i5-4670K Haswell

Samsung MZ-7TE250BW SSD 840 EVO, 250GB, 2.5" SATA III,

Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB, 64MB Cache,

Western Digital WD40EZRX Green HardDisk

Corsair C9 Vengeance Kit Scheda di Memoria RAM da 8 GB, DDR3, 1600 MHz, 4x 4GB memoria, 1.5 V,

SO windows 10 pro 64bit

quando scarico solitamente i dati vanno sugli hard disk meccanici o su no o sull'alltro!!!
vi prego aiutatemi nn so che pesci prendere!! avere una 100 mega e nn poterla usare!!!

sembra il solito caso dei driver della killer lan, è un problema noto se cerchi sul forum trovi mille discussioni uguali tipo: http://www.tomshw.it/forum/schede-m...cupata-all80-e-pc-che-si-riavvia-da-solo.html

ho ti ringrazio ma sai dirmi come si installano i nuovi driver perche dice di installarli tramite device manager!!

cmq sembra che ho risolto installando gli ultimi driver completi di killer line

Ultima modifica:
ho ti ringrazio ma sai dirmi come si installano i nuovi driver perche dice di installarli tramite device manager!!

cmq sembra che ho risolto installando gli ultimi driver completi di killer line

Se hai risolto bene, altrimenti disinstalla i vecchi driver lan e scarica da qua Killer Networking - Driver Downloads i driver standard senza feature e dovresti aver risolto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro