PROBLEMA Quando mai non avrò più problemi???

• Autore discussione Autore discussione Crew
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crew

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
40
Popolo Hardwariano, veramente non ne posso più di questa situazione...Praticamente Mercoledì 1 Maggio ho dovuto fare dei lavori in casa quindi ho staccato la corrente. Prima di spegnere l'ADSL agganciavo 9400Kb in Down e 1050Kb in Up...Ora e da quel giorno che non riesco ad agganciare più ''bene''...Riavvio, Spengo per vari minuti ma l'aggancio non cambia!!! Resta praticamente identico non cambia nemmeno di un Kb!!! Cambia solo qualche Kb in UP ma in Download uguale!!! I valori sono sempre uguali e con i stessi parametri agganciavo 9400-9600Kb quindi...Dite sia Telecom che limita la banda??? Non posso pagare una 10Mega quando vado a 7 tirati!

para.webp

2 consigli,anzi uno è una proposta poi devi vedere tu cosa fare.

1)Non farti tante seghe mentali adesso che siamo in orario di punta,riavvia il router al mattino,dipende a che ora ti alzi,ma alle 8 sarebbe perfetto così c'è chi dorme,che va a scuola e chi lavora.Di notte andrebbe anche bene ma può darsi che molta gente lasci i computer con p2p accesi.

2) scegli tu o no se levarti il fast,sappi che con le 10/20 mega dovresti pingare sempre tra il 22 e il 30 su server vicini ovviamente. Ovviamente senza il fast ti aumenteranno le latenze di 10 massimo 15 ms però becchi molta più portante. questo lo sapevi? Vedi cosa preferisci :)

2 consigli,anzi uno è una proposta poi devi vedere tu cosa fare.

1)Non farti tante seghe mentali adesso che siamo in orario di punta,riavvia il router al mattino,dipende a che ora ti alzi,ma alle 8 sarebbe perfetto così c'è chi dorme,che va a scuola e chi lavora.Di notte andrebbe anche bene ma può darsi che molta gente lasci i computer con p2p accesi.

2) scegli tu o no se levarti il fast,sappi che con le 10/20 mega dovresti pingare sempre tra il 22 e il 30 su server vicini ovviamente. Ovviamente senza il fast ti aumenteranno le latenze di 10 massimo 15 ms però becchi molta più portante. questo lo sapevi? Vedi cosa preferisci :)

Viaggiare a 8.50Mb mi bastano :) e avere 7ms di Ping Online è davvero bello :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro