PROBLEMA quando guardo un film a volte scatta dopo aggiornamento windows 10 21H2

Pubblicità

Gamergx980

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
1
Punteggio
21
Buon pomeriggio a tutti, ho un problema e non capisco come posso risolverlo.
da quando ho fatto l'aggiornamento di windows 10 versione 21H2, quando guardo un film su netflix sia da google che dall'applicazione installata da microsoft store, qualche volta da uno scatto di lag, si ferma e si sente solo l'audio e poi riparte per qualche millisecondo e non capisco il perchè di questa cosa, aiutatemi se è capitato anche a voi e se si può risolvere questa cosa.
non credo siano le componenti del mio pc.

cpu: i7 7740x 4.30 GHz
MB: asus tuf x299 mark 1
gpu: asus geforce rtx 3080 tuf 12 gb oc
ram: 32 gb ddr4 hyper x
ssd m.2 sabrent 512 gb
alimentatore corsair hx 1200 w.

aiutatemi perfavore non capisco il perchè, se è proprio l'aggiornamento 21H2 che non è buono o obsoleto?
 
Buon pomeriggio a tutti, ho un problema e non capisco come posso risolverlo.
da quando ho fatto l'aggiornamento di windows 10 versione 21H2, quando guardo un film su netflix sia da google che dall'applicazione installata da microsoft store, qualche volta da uno scatto di lag, si ferma e si sente solo l'audio e poi riparte per qualche millisecondo e non capisco il perchè di questa cosa, aiutatemi se è capitato anche a voi e se si può risolvere questa cosa.
non credo siano le componenti del mio pc.

cpu: i7 7740x 4.30 GHz
MB: asus tuf x299 mark 1
gpu: asus geforce rtx 3080 tuf 12 gb oc
ram: 32 gb ddr4 hyper x
ssd m.2 sabrent 512 gb
alimentatore corsair hx 1200 w.

aiutatemi perfavore non capisco il perchè, se è proprio l'aggiornamento 21H2 che non è buono o obsoleto?
Che linea hai
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top