Quando escono i seguenti giochi ??

  • Autore discussione Autore discussione Lolled °.^
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L

Lolled °.^

Ospite
Ciau a tutti, vorrei sapere quando usciranno questi giochi:

-Call of duty Modern Warfare 2
-Assassin's Creed 2
-Need For Speed Shift


mi vanno al massimo con questi requisiti ? come mi vanno ??

Asus EAH 4850 51 mb
pentium D dual core 2,83 ghz
ram 4 gb...

grazie mille a tutti

:birra:
 
cod autunno 2009

assassin's creed novembre 2009

nfs 17 settembre (dopodomani)

al massimo non credo... i processore direi che è abbastanza obsoleto per i nuovi giochi
 
grazie delle risposte... :ok:

si infatti lo so che nn è tanto buono....
ma fra poco devo cambiarlo...dovrei prednere un Intel Core 2 duo e8400 ...poi overlcloccato di poco...


p.s Cod 4 mi va dai 70 ai 100 fps :chupachup (tutto al massimo)
1600...tt very high..bla bla bla...
 
Ciau a tutti, vorrei sapere quando usciranno questi giochi:

-Call of duty Modern Warfare 2
-Assassin's Creed 2
-Need For Speed Shift

Aspetto con una certa trepidazione assassin's creed 2, perchè dopo aver sterminato l'intero medio-oriente voglio fare un genocidio anche in Italia. :asd:
 
wolf ma ieri era il tuo compleanno??? se si auguroni!! :P

comunque come fate a non trepidare per Dirt 2? :love: o per il nuovo cry engine 3!!:love::inchino::inchino:
 
grazie delle risposte... :ok:

si infatti lo so che nn è tanto buono....
ma fra poco devo cambiarlo...dovrei prednere un Intel Core 2 duo e8400 ...poi overlcloccato di poco...


p.s Cod 4 mi va dai 70 ai 100 fps :chupachup (tutto al massimo)
1600...tt very high..bla bla bla...

si, ma io ho detto il processore, la scheda video dovrebbe essere abbastanza potente :boh:

wolf ma ieri era il tuo compleanno??? se si auguroni!! :P

comunque come fate a non trepidare per Dirt 2? :love: o per il nuovo cry engine 3!!:love::inchino::inchino:

per dirt no :asd: per il cryengine 3 speriamo non si rilasci quella brutta grafica da console anche su pc :oogle:
 
bè io non sono un giocatore accallito di rally ma cmq visto che lo hanno posticipato a dicembre dicendo che per migliorare e integrare le directx11 allora a sto punto sono curioso...

e per crysis 2 non penso che sarà brutto, anzi magari riusciranno a giocare gente che ha un pc non tanto potente (chi se ne frega:asd:) cmq il cry engine non penso che deluderà!
 
bè io non sono un giocatore accallito di rally ma cmq visto che lo hanno posticipato a dicembre dicendo che per migliorare e integrare le directx11 allora a sto punto sono curioso...

e per crysis 2 non penso che sarà brutto, anzi magari riusciranno a giocare gente che ha un pc non tanto potente (chi se ne frega:asd:) cmq il cry engine non penso che deluderà!

lo spero :( perchè ora come ora non hanno fatto vedere altri gameplay che mostrino il nuovo motore grafico...

per ora si stanno vedendo solo gameplay per ps3 e xbox360, non vorrei che cambino idea :shock:
 
las cheda video va bene per giocare a cal of duty assasisn creed 2 ecc ma il processore non tiene las cheda cela fa anche il processore che ti stai comprando cela fara sicuramente pure il mio
 
bè io non sono un giocatore accallito di rally ma cmq visto che lo hanno posticipato a dicembre dicendo che per migliorare e integrare le directx11 allora a sto punto sono curioso...

e per crysis 2 non penso che sarà brutto, anzi magari riusciranno a giocare gente che ha un pc non tanto potente (chi se ne frega:asd:) cmq il cry engine non penso che deluderà!

penso che crytek sfrutterà bene le dx11 andate tranquilli... anche xkè per Crysis 2 si parla di fine 2010/ inizio 2011 :sisi:
 
bè io non sono un giocatore accallito di rally ma cmq visto che lo hanno posticipato a dicembre dicendo che per migliorare e integrare le directx11 allora a sto punto sono curioso...
Sai perchè lo hanno posticipato a mio modesto parere...? Per fare in modo che la gente non si scaricasse la versione warez per pc, così da risparmiarsi l'acquisto per console (questo ovviamente per i possessori di PC + PS3 o XBox 360 non modificata, e a mio avviso non sono pochi)... altro che directX 11... se sono come le 10, aspettatevi una cocente delusione. Fatemi il numero di titoli per pc (ovviamente solo per pc) che le hanno sfruttate veramente (e non ditemi Crysis, che è risaputo che anche su Xp rendeva alla grandissima). Farete fatica... :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top