quando devi formattare

Pubblicità

bigbeniamino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi,quando bisogna formattare il portatile e non si ha il disco di ripristino di windows come si fa?
Mi spiego meglio. So che questo pc non si formatta ma con 1 apposito comando gli chiedi di tornare al momento dell'acquisto.
In questo modo si pulisce,giusto?
Ecco,che comando è? L'ho già usato altre volte ma perchè il pc si era bloccato e mi dava autonomamente la schermata in questione.Ma per indurlo come si fa?

Non ti hanno fornito il cd da infilare in questi casi? Dovrebbe contenere tutto ciò che occorre (dai driver al resto..).

Start -->Programmi --> Accessori --> Utilità di sistema --> Ripristino configurazione di sistema

Credo si questo quel che cerchi.. anche se non ho ben capito..

Ciauz

Ragazzi,quando bisogna formattare il portatile e non si ha il disco di ripristino di windows come si fa?
Mi spiego meglio. So che questo pc non si formatta ma con 1 apposito comando gli chiedi di tornare al momento dell'acquisto.
In questo modo si pulisce,giusto?
Ecco,che comando è? L'ho già usato altre volte ma perchè il pc si era bloccato e mi dava autonomamente la schermata in questione.Ma per indurlo come si fa?

Se il NB è dotato di partizione nascosta o di ripristino, all' avvio (nella schermata che appare durante il POST, la classica con il logo del produttore) dovrebbe comparire il messaggio che fa riferimento al tasto che richiama la procedura di ripristino, da premere esattamente in quegli istanti.

grazie mille per le risposte.Se non mi vedete per qualche giorno vuol dire che ho fatto il tentativo.
ps-NO non ci sono i dischi di ripristino.Farò come mi avete consigliato voi.
A presto,spero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro