MouseKiller
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ciao a tutti, de qualche mese ho questo problema con le cuffie...(prima funzionavano alla perfezione..)..Dunque, quando attacco il jack del microfono le casse del computer emettono un suono elettrico continuo..inoltre credo che questo suono sia dovuto dal jack delle cuffie..(infatti se do delle botticelle sul jack delle cuffie le casse emettono il suono delle botticelle stesso)..inoltre il microfono non funziona, ma viene rilevato dal computer...se provo ad andare sulla gestione dei dispositivi audio e tra le proprietà del microfono stesso spunto l'opzione dell'ascolto del microfono non si sente nulla. Qualcuno sarebbe cosi gentile da trovarmi una soluzione a questo problema? PS: dispongo di un sistema operativo Windows 8 quindi per modificare impostazione del computer è diverso da Windows 7...(dico questo perché mi è capitato che molta gente mi rispondesse con istruzione per windows 7 ..) Mi scuso inoltre per l'eccessiva mancanza di accenti ma non come farli con la tastiera che dispongo in questo momento. Grazie in Anticipo!