Quando Apro Utorrent, Internet Si Disconnette. Help!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
58
Punteggio
104
Ciao, sono anni che uso uTorrent senza problemi ma da poco tempo
quando apro uTorrent ho una disconnessione di Internet. Ho Alice fibra 50MB.
Vorrei anche informare che mi disconnette Internet anche se uTorrent scarica a 0,1 kb/s solamente. Eppure 20 giorni fa scaricavo al massimo della banda senza problemi.
Secondo voi come posso rislovere?
Grazie

Controlla se ci sono aggiornamenti per uTorrent, se persiste prova a disinstallare e reinstallare il programma.

Salve,

hai dato poche info per identificare il problema,
sarebbe gradita la configurazione del router, il tipo di connessione del pc e la configurazione di utorrent.

Regards!

Salve,

hai dato poche info per identificare il problema,
sarebbe gradita la configurazione del router, il tipo di connessione del pc e la configurazione di utorrent.

mah! Chiedi troppe info. ;) Se potessi rispondere alle tue domande forse riuscirei a risolvere il problema da solo. ;)

Innanzi tutto vi ringrazio per la risposta. Non sono molto esperto ma facendo il test di uTorrent mi ha dato questo risultato:
https://www.dropbox.com/s/m1ui30cl42gsp3n/Test uTorrent.jpg?dl=0
Sperando che sia andato nella pagina di configurazione del Router giusta, io vedo questo:
https://www.dropbox.com/s/vd2m3tw8v5ah6rk/Router.jpg?dl=0
Nella configurazione di uTorrent nella pagina Connessione "Porta usata nella connessione in entrata" vedo che c'è scritto: 30818
Che potrei fare? Vi sarei grato se mi deste qualche consiglio.

Fa partire Torrent e se l'errore persiste prova ad andare in Visualizzatore eventi - Applicazioni e vedi se c'è qualche errore inerente a Torrent e indicare eventualmente il codice qua.

Purtroppo non vedo alcun errore in "Applicazione" dopo aver aperto uTorrent. Ma vedo un altro errore. Infatti non vedo le immagini nelle incone delle foto che ho sul desktop.
Potrei ricolvere? L'errore è questo:

Nome registro: Application
Origine: Microsoft-Windows-CAPI2
Data: 16/11/2016 16:03:43
ID evento: 513
Categoria attività:Nessuna
Livello: Errore
Parole chiave: Classico
Utente: N/D
Computer: WorldF
Descrizione:
Servizi di crittografia: impossibile elaborare la chiamata OnIdentity() nell'oggetto writer del sistema.

Details:
AddLegacyDriverFiles: Unable to back up image of binary Microsoft Link-Layer Discovery Protocol.

System Error:
Accesso negato.
.
XML evento:
<Event xmlns="http://schemas.microsoft.com/win/2004/08/events/event">
<System>
<Provider Name="Microsoft-Windows-CAPI2" Guid="{5bbca4a8-b209-48dc-a8c7-b23d3e5216fb}" EventSourceName="Microsoft-Windows-CAPI2" />
<EventID Qualifiers="0">513</EventID>
<Version>0</Version>
<Level>2</Level>
<Task>0</Task>
<Opcode>0</Opcode>
<Keywords>0x8080000000000000</Keywords>
<TimeCreated SystemTime="2016-11-16T15:03:43.233525000Z" />
<EventRecordID>9150</EventRecordID>
<Correlation />
<Execution ProcessID="1732" ThreadID="7652" />
<Channel>Application</Channel>
<Computer>ExploringWorldF</Computer>
<Security />
</System>
<EventData>
<Data>

Details:
AddLegacyDriverFiles: Unable to back up image of binary Microsoft Link-Layer Discovery Protocol.

System Error:
Accesso negato.
</Data>
</EventData>
</Event>

Sperando che sia andato nella pagina di configurazione del Router giusta, io vedo questo:
https://www.dropbox.com/s/vd2m3tw8v5ah6rk/Router.jpg?dl=0
Nella configurazione di uTorrent nella pagina Connessione "Porta usata nella connessione in entrata" vedo che c'è scritto: 30818

Sei andato nella pagina giusta ma, hai aperto la porta 30818 ?
Nel tab a sinistra (PORT Mapping) dovresti vedere sia la porta 30818 sia l'indirizzo ip del pc su cui è installato torrent.

Regards!

Non ho la minima idea come si fa a aprire la porta 30818 nel modem, comunque non importa perchè sono passato a qTorrent e va da meraviglia. Ti ringrazio per la disponibilità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro