Quando acquistare??

Pubblicità

checco46

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, voglio chiedere a chiunque sia abbastanza informato nel settore, quando sarà il momento migliore per procedere all'acquisto di un notebook.

Per spiegarmi meglio, voglio dire:
-meglio ora prima delle vacanze di natale oppure dopo verso gennaio-febbraio?
-dopo le vacanze usciranno nuovi modelli, così da far abbassare il prezzo di quelli attuali?
-è possibile che dopo le vacanze di natale vengano a costare meno notebook in vendita ora?
-oppure non cambierà praticamente niente?

Grazie e scusate la palese ignoranza in materia.

Ciao checco .

Anche io mi unisco alla tua domanda .

Per quanto riguarda gli acquisti PRE natalizi distinguiamo due momenti .

Uno attualmente in corso che finirà verso i primi di Dicembre .
E uno che inizierà dai primi di Dicembre per terminare a fine Dicembre/inizi Gennaio.

Tutto dipende da quello che cerchi.
Quali caratteristiche.
Se nelle offerte in corso(prima parte di offerte pre natalizie )trovi qualcosa che ti può andare bene io comprerei ora.
Se invece come nel mio caso in tutte le offerte non hai trovato nulla di interessante...bè..attenderei la seconda parte.
Tutto molto semplice.

Per quanto riguarda il dopo-Natale io non ne ho la più pallida idea.
Anzi vorrei sentire il parere anche io di qualcuno.

Purtroppo non sono ancora un direttore marketing e non posso capire le strategie di mercato.
Mi viene da pensare per esempio ai panettoni.
Dal 26 Dicembre in poi vengono svenduti.

Una cosa è certa ..
Compri un pc oggi e tra 30 giorni ce ne sarà uno in vendita ad un prezzo inferiore con prestazioni maggiori.

Ora però il problema è "sfruttare queste offerte natalizie".
Credo che le offerte vere e proprie ci saranno ora e non a Gennaio.
Anche in termini di quantità!

Anche io però come già detto prima vorrei saperne qualcosa di più da qualche "esperto in materia".
Se qualcuno potrebbe dirci se usciranno ad inizio 2012 (Nel mese di Gennaio)dei nuovi processori o schede video su notebook/netbook sempre sulla fascia di 500/600 euro.
In tal caso aspetterei il mese di Gennaio!

Confido in questo magnifico forum.
A presto ragazzi.
:)

A presto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro