quando è possibile il reso amazon?

Pubblicità

graz93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve sarei interessato ad acquistare un gioco di carte da amazon, siccome non sono sicuro che possa essere di mio gradimento, vorrei sapere se fosse possibile poi chiedere il reso del gioco anche se ho aperto la confezione o per chiedere il reso comunque non deve essere aperto? Chiedo perchè vorrei evitare nel caso non fosse di mio gradimento di perdere 20 euro praticamente, grazie a chi mi risponderà.

Lo so che entro 30 giorni si può fare il reso, ma anche se il prodotto è stato aperto e quindi usato è possibile?

Io ho fatto il reso di un paio di scarpe che ho portato per 20 giorni (poi ho scoperto che con due gocce di pioggia mi entrava l'acqua). Ho chiesto prima all'assistenza se avrei avuto un rimborso parziale o completo, mi hanno assicurato che era completo. Infatti mi hanno rimborsato tutto, senza spese di spedizione

Io ho fatto il reso di un paio di scarpe che ho portato per 20 giorni (poi ho scoperto che con due gocce di pioggia mi entrava l'acqua). Ho chiesto prima all'assistenza se avrei avuto un rimborso parziale o completo, mi hanno assicurato che era completo. Infatti mi hanno rimborsato tutto, senza spese di spedizione

WUT? Hai anche detto loro che le avevi usate per 20 giorni?

Sì, li ho contattati via chat così restava scritto quello che mi dicevano, in caso di contestazioni. Dopodiché ho fatto il reso.
In questo caso però si trattava di un prodotto difettoso, se avessi voluto sostituirlo perché non mi piacevano, o per altri motivi, forse mi avrebbero trattenuto qualcosa.
Anche se c'è da dire che non so se si mettano davvero a verificare se entra l'acqua dalle scarpe...

una volta il reso era gratuito entro i 14 giorni, entro i 30 invece la spedizione era a tuo carico, controlla se è ancora così se ti interessa

edit: controllato io, è ancora cosiì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro