Salve ragazzi,dato che non sono ancora riuscito a trovare una soluzione al mio problema spero nel vostro aiuto e nelle vostre competenze che saranno di gran lunga superiori alle mie.
Premesso questo vi espongo il mio problema:
Dopo aver realizzato alcuni video con una gopro hero4 silver ho iniziato a montarli utilizzando come software Adobe Premiere Pro. Fino al momento del rendering e quindi della visualizzazione del video finito su pc nessun problema. Una volta caricato il video su youtube ho cominciato a notare che in alcuni tratti il video sgrani l'immagine su tutta la superficie.
Inoltre ci tengo a dirvi che i video realizzati dalla videocamera sono in modalità superview a 1080p con 60 fps. Il video renderizzato che mi crea problemi su youtube ha i seguenti settaggi :
Formato H264
Risoluzione 720p
Fps 29.97
Ordine Campi progressivo
Codifica Bitrate VBR,1 Passata
Bitrate di destinazione 6 Mbps
Bitrate massimo 10 Mbps
Grazie in anticipo per i vostri aiuti, Buona serata a tutti!!!
Premesso questo vi espongo il mio problema:
Dopo aver realizzato alcuni video con una gopro hero4 silver ho iniziato a montarli utilizzando come software Adobe Premiere Pro. Fino al momento del rendering e quindi della visualizzazione del video finito su pc nessun problema. Una volta caricato il video su youtube ho cominciato a notare che in alcuni tratti il video sgrani l'immagine su tutta la superficie.
Inoltre ci tengo a dirvi che i video realizzati dalla videocamera sono in modalità superview a 1080p con 60 fps. Il video renderizzato che mi crea problemi su youtube ha i seguenti settaggi :
Formato H264
Risoluzione 720p
Fps 29.97
Ordine Campi progressivo
Codifica Bitrate VBR,1 Passata
Bitrate di destinazione 6 Mbps
Bitrate massimo 10 Mbps
Grazie in anticipo per i vostri aiuti, Buona serata a tutti!!!