DOMANDA qualità/prezzo a 100€.. cosa acquistare?

Pubblicità

tyler1988

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Buongiorno a tutti,
mi trovo a dover comprare un cellulare che sostituisca il Nokia 2760 di mia madre.

Vi chiedo consiglio perchè non ho assolutamente idea di che cellulare valga la pena comprare che rientri nella fascia che sta sotto alla fascia bassa xD

Come potete immaginare l'utilizzo principale che mia madre fa del vecchio terminale sono state le chiamate e..basta praticamente, forse qualche SMS e una decina di foto per arrotondare..
Certo è che non poteva fare molto altro con quel cellulare.

L'idea è di compare un cellulare che rimanga intorno ai 100€ che come caratteristica principale abbia l'affidabilità.
A seguire poi vi è un gestore delle mail (quindi wi-fi), bluetooth, una fotocamera che non faccia pena (3Mp) e se fosse possibile un display discretamente grande.

Io sono di natura portato verso Android ma per una fascia così bassa mi chiedo se ne valga davvero la pena.
Inoltre sono molto incuriosito da windows mobile..credo che a sia a livello estetico che di utilizzo a lei non dispiaccia!

Avete idee?
Io inizialmente avevo pensato ad un galaxy S2 mini (108€) ma se si trova qualcosa di più conveniente, sia in termini di prestazioni che di prezzo è meglio.

Col prezzo è meglio scendere che salire xD
Non perchè non voglio spendere tanto ma perchè ho paura di comprare qualcosa che poi non venga utilizzato..

Vi ringrazio in anticipo!!!

..:lol: ehiii...

Comunque stavo valutando anche il Galaxy Next.. l'ho trovato a 99€..
Penso che Galaxy S mini a 9€ in più però ne valga la pena..

Sbaglio?

Non so se sia conforme al regolamento, ed in caso mi scuso, ma, se può interessarti, vendo un Samsung galaxy y bianco con custodia in tpu e pellicola ad 85 €
non credo sia conforme alle regole visto che esiste il mercatino per questo...

Anche io consiglio il Galaxy ace anche se questi telefoni di affidabilità non ne hanno nemmeno un pò. Ti consiglio il lumia 610 usato si trova verso i 100 euro e credo che sia il migliore. Display bello grande, fotocamera 5mpx e sistema wp molto affidabile sui telefoni di fascia bassa. Io stesso uso e amo android, ma te lo consiglio solo sui telefoni di fascia media- alta.

non credo sia conforme alle regole visto che esiste il mercatino per questo...
in tal caso mi scuso; non posso scrivere nel mercatino perchè sonoiscritto da troppo poco :(

va beh, ne approfitto per un consiglio: vale la pena di aquistare un htc desire z usato, messo piuttosto bene, a 100 euri? voglio provare il brivido della qwerty fisica a slide. per me le caratteristiche sono niente male, che ne pensate?

Nokia Asha 311 o simili, non avrà un impatto troppo brusco dal passaggio di generazione e funzionano bene. altrimenti un blackbarry usato, sono affidabili ma non sull'usato..

in tal caso mi scuso; non posso scrivere nel mercatino perchè sonoiscritto da troppo poco :(

va beh, ne approfitto per un consiglio: vale la pena di aquistare un htc desire z usato, messo piuttosto bene, a 100 euri? voglio provare il brivido della qwerty fisica a slide. per me le caratteristiche sono niente male, che ne pensate?
tranquillo ;)
per il cell a me 100 sembrano tantini ma cmq ti consiglio di aprire una tua discussione perché qui non avrai molto successo xD

Non so se sia conforme al regolamento, ed in caso mi scuso, ma, se può interessarti, vendo un Samsung galaxy y bianco con custodia in tpu e pellicola ad 85 €

non è regolare

a tutti i frequentatori di questa zona ogni volta che vedete questo tipo di proposte per favore segnalatele per tempo.

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro