thespeed20
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi, vorrei capire alcune cose.
Ho da poco cambiato gestore, da telecom a fastweb, sempre adsl + telefono. (Bolletta troppo cara)
Con telecom avevo alice 7 mega + superinternet e con cavo arrivo a 9mb ora invece con fastweb (in wholesale) arrivo anche sopra gli 11 mb.
Ma com'è possibile?
Inoltre volevo sapere, i dati della linea adsl (per capire la qualità) posso reperirli da solo o devo chiamare il 192193?
Perché sulla pagina del technicolor mi da alcuni parametri come l'attenuazione e il margine sn.
è possibile migliorare ulteriormente la qualità della linea? (non uso nessun filtro e disto dalla centrale 1.8km)
1.mi sembra un po scortese che posti nel thread di un altra persona
Diciamo che chiedere aiuto in un Post altrui sarebbe come saltare la fila :sisi: aprite un nuovo thread la prossima volta ;)pensavo di far cosa gradita, anziché aprire un nuovo 3d.
Diciamo che chiedere aiuto in un Post altrui sarebbe come saltare la fila :sisi: aprite un nuovo thread la prossima volta ;)
ciao ho l'adsl alice 7 mb e questi sono i dati della mia linea Visualizza allegato 70310 cosa ne pensate?