DOMANDA Qualità linea?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, vorrei capire alcune cose.

Ho da poco cambiato gestore, da telecom a fastweb, sempre adsl + telefono. (Bolletta troppo cara)
Con telecom avevo alice 7 mega + superinternet e con cavo arrivo a 9mb ora invece con fastweb (in wholesale) arrivo anche sopra gli 11 mb.

Ma com'è possibile?

Inoltre volevo sapere, i dati della linea adsl (per capire la qualità) posso reperirli da solo o devo chiamare il 192193?
Perché sulla pagina del technicolor mi da alcuni parametri come l'attenuazione e il margine sn.

è possibile migliorare ulteriormente la qualità della linea? (non uso nessun filtro e disto dalla centrale 1.8km)

Ciao ragazzi, vorrei capire alcune cose.

Ho da poco cambiato gestore, da telecom a fastweb, sempre adsl + telefono. (Bolletta troppo cara)
Con telecom avevo alice 7 mega + superinternet e con cavo arrivo a 9mb ora invece con fastweb (in wholesale) arrivo anche sopra gli 11 mb.

Ma com'è possibile?

Inoltre volevo sapere, i dati della linea adsl (per capire la qualità) posso reperirli da solo o devo chiamare il 192193?
Perché sulla pagina del technicolor mi da alcuni parametri come l'attenuazione e il margine sn.

è possibile migliorare ulteriormente la qualità della linea? (non uso nessun filtro e disto dalla centrale 1.8km)

1.mi sembra un po scortese che posti nel thread di un altra persona
2.l/attenuazione e il snr sono i dati da quale si può sapere la qualità della linea :patpat:

Diciamo che chiedere aiuto in un Post altrui sarebbe come saltare la fila :sisi: aprite un nuovo thread la prossima volta ;)

Ok scusate, infatti all'inizio mi chiedevo come mai ognuno aprisse un suo 3d anche per problemi simili.
(in un altro forum fanno diversamente)

Grazie per l'info.. Ne aprirò uno nuovo. Scusate per l'inconveniente.

ciao ho l'adsl alice 7 mb e questi sono i dati della mia linea Visualizza allegato 70310 cosa ne pensate?

la linea non è male , sei a 1484 metri percui potresti avere la 7mega piena e la 20mega un po risicata , hai provato a collegare il modem direttamente alla linea Telecom lasciando sconnesso tutti gli apparecchi compresi i filtri e l impianto interno a casa ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità