DOMANDA Quali ventole montare lateralmente? Case CM Centurion V II

• Autore discussione Autore discussione c3sco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

c3sco

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
48
Ciao, ho comprato un dissipatore noctua C14s. Mi servirebbero delle ventole silenziose da adattare al mio case, considerando che ne avevo 2 di default con il case e una terza sempre cooler master me la ritrovavo, mi servirebbero due ventole da montare lateralmente. Ho acquistato 2 artic f12 a tre pin ma fanno troppo rumore. Potete consigliarmi delle ventole che siano più silenziose delle f12 senza dovermi svenare? 10-11 € massimo a ventola. Grazie :)
Le comprerei solo su amazon visto che dovrei rendere le artic indietro gratuitamente

Montare ventole laterali non è mai una buona soluzione io le abolirei totalmente dato che creano turbolenze nel flusso infatti nei case moderni non le trovi

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
É la prima volta che sento una cosa del genere. Puoi postarmi un articolo dove si spiega questo?
Perchè io ho letto qui che in caso di dissipatore che soffia aria sulla cpu (orrizontale) è consigliata la ventola laterale, ed avendo la possibilità di installarne due le inserirei. (non ho invece la possibilità di inserire una ventola in alto sotto il lettore dvd che mandi aria fresca all'interno, oltre quella inserita in basso).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro