Quali ventole e Hub per 5000D Airflow?

Pubblicità

koala984

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
55
Ciao a tutti.
Vorrei prendere come case per la nuova build il Corsair 5000D Airflow, ma non sò che ventole prendere.
Vorrei qualche segno ma senza fare una giostra.
Per la CPU prenderò un AIO da mettere sopra, quindi le ventole case saranno quelle frontali e posteriore.

Oltre alle ventole devo prendere un controller per le ventole sia per il controllo che per gli Argb.....ma quale? E come si installa?

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Vorrei prendere come case per la nuova build il Corsair 5000D Airflow, ma non sò che ventole prendere.
Vorrei qualche segno ma senza fare una giostra.
Per la CPU prenderò un AIO da mettere sopra, quindi le ventole case saranno quelle frontali e posteriore.

Oltre alle ventole devo prendere un controller per le ventole sia per il controllo che per gli Argb.....ma quale? E come si installa?

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Se devi metter gli ARGB ti conviene prendere il 5000X che ha già hub e controller per 6 ventole altrimenti con quel case rimarrei comunque su CORSAIR

E in questo caso dipende da che tipo di qualità di ARGB vuoi

Per un 4000D minimo ci vuole SP120 ELITE che sono già costrette hanno già il controller ARGB lighting node core incluso
Per questo conviene il 5000X alla fine ti costa quasi meno

Il case dispone già di un controller per almento 6 ventole incluso ( per il flusso di aria)

il sistema icue si installa attravero un controller che va collegato all'usb interno della scheda madre (a 9 pin) e viene controllato dal software icue

Come ARGB sono i più complessi ed eviooluti e ci sono ventola anche molto più costose con effetti assurdi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro