quali tra i vari modelli mac portatili è il migliore per uso ,editing video , montaggio tracce musicali ecc ecc

Pubblicità

der89

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
38
faccio la domanda per conto di un amico ...gli servirebbe un mac prefribilmente portatile per l'uso descritto sopra , essendo che io lavoro essenzialmente in ambiente windows non ho la più pallida idea di quale tra i vari modelli possa fare a caso suo ;

l'utilizzo è abbastanza basico credo:look:a quanto ne so fa anche serate e utilizza una console audio a cui dovrebbe collegare il pc/mac e poi appunto gli piace montare video e tracce musicali insomma crea musica elettronica e roba simile

guardavo ma danno info sommarie non si capisce che processori abbiano( inteso come generazione ecc ecc ecc ) ad esempio:skept:e le gpu sono integrate a quanto vedo ...stavo vedendo pure gli imac quelli all in one ma della gpu non ne parlano :look:

in ciò wikipedia english ti può aiutare;

anche se in breve: la gpu dedicata ce l'hanno le versioni piu costose in genere..

stavo vedendo un imac ..il migliore monta una Radeon Pro 580 con 8GB di memoria video che oggettivamente non ho mai sentito pure essendo ferrato in materia pc e schede video invdia e amd ma questa mi manca :look:che prestazione ha più o meno ?

stavo vedendo un imac ..il migliore monta una Radeon Pro 580 con 8GB di memoria video che oggettivamente non ho mai sentito pure essendo ferrato in materia pc e schede video invdia e amd ma questa mi manca :look:che prestazione ha più o meno ?
puoi usare un box egpu, dove puoi metterci la gpu che poreferisci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro