Quali superlux prendere per il gaming

Pubblicità

lexotan

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Volevo prendere le superlux, ma dato che ci sono tanti modelli sono un po' indeciso, quali cuffie mi consigliate?
Oltre a questo volevo sapere se c'è una scheda audio buona che supera la xonar u7 nel simulare il 7.1; io pensavo alla soundblaster z.

Voglio solo delle cuffie che riescano a percepire i passi e la direzione del nemico, in questo caso penso proprio un suono dettagliato.
Non sono molto esperto sul suono, anche perchè sto usando delle cuffiette da 5 euro.

ok un suono dettagliato e quindi per una posizionalità migliore anche aperte

mi viene da consigliare
hd681 EVO
hd681 B
hd681 F
hd330

e direi come scheda la soundblaster z dato che giochi a molti FPS direi che ha una marcia in più sui passi nemici grazie allo scout mode
direi che le 4 cuffie dette sono divertenti;)

Se prevedi anche l'ascolto di musica, ok ci può stare... anche se non esiste una differenza abissale tra queste e una Superlux EVO, considerando anche la catena d'ascolto. Senza farmi fraintendere, se vuoi fare un o sforzo in più allora fallo per un Amplificatore o Scheda audio di livello superiore, su una Sound Blaster Z io resterei su una buona cuffia, ma senza esagerare nel budget. Il risultato sarà comunque ottimo.

Se hai pazienza, aspetta qualche commento dall'utente in merito a Questa accoppiata.

Ultima modifica:
Se prevedi anche l'ascolto di musica, ok ci può stare... anche se non esiste una differenza abissale tra queste e una Superlux EVO, considerando anche la catena d'ascolto. Senza farmi fraintendere, se vuoi fare un o sforzo in più allora fallo per un Amplificatore o Scheda audio di livello superiore, su una Sound Blaster Z io resterei su una buona cuffia, ma senza esagerare nel budget. Il risultato sarà comunque ottimo.

Se hai pazienza, aspetta qualche commento dall'utente in merito a Questa accoppiata.

Posso fare soundblaster z + sennheiser hd558 oppure superlux 681 evo + soundblaster zxr trovata ad un prezzo di 160€. Quale delle due scelte mi conviene di più? Alla fine il budget complessivo si aggira sempre in torno ai 200€

Posso fare soundblaster z + sennheiser hd558 oppure superlux 681 evo + soundblaster zxr trovata ad un prezzo di 160€. Quale delle due scelte mi conviene di più? Alla fine il budget complessivo si aggira sempre in torno ai 200€

la ZxR a quel prezzo è già più onesta
però direi @RedP

Io ho optato per l'accoppiata Sennheiser HD558 e SoundBlaster Z. Gioco a livelli competitivi in Battlefield e ho fatto la scelta migliore possibile per quel budget. La modalità Scout è fantastica, se giochi da Recon è fenomenale, un po più inutile nella zuffa più totale (server da 32- 64 per intenderci).
Con quest'accoppiata ascolto la musica come mai prima d'ora, credo sia una scelta versatile di alto livello! Te la consiglio pienamente!

Adesso sono indeciso tra sennheiser hd 558 - hd598 e sennheiser game one (che le ho trovate a 170€).
Quali mi consigliate tra queste 3, mi servono quelle con i migliori bassi da utilizzare in gaming.

Adesso sono indeciso tra sennheiser hd 558 - hd598 e sennheiser game one (che le ho trovate a 170€).
Quali mi consigliate tra queste 3, mi servono quelle con i migliori bassi da utilizzare in gaming.

hd558 non distantissime dalle hd598 e meglio delle game one
PS i bassi sono omnidirezionali quindi non localizzabili sono le medie e gli alti ad essere ultradirezionali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro