Quali sono le porte da aprire per questi programmi?

• Autore discussione Autore discussione Jamax
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jamax

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
alllora, avendo capito come funziona il mio router ZyXEL Prestige 660H
mi servirebbe capire quali sono le porte per:
-messenger
-dreamweaver

se sono porte LAN to WAN o WAN to LAN.

dato che, dreamweaver è lentissimo quando sincronizzo il sito, cosa che non mi accadeva con il modem PCI e Messenger funziona bene, ma su le Opzioni/connessione mi dice delle limitazione nella NAT

premetto che io per la NAT mi basta sapere le porte da aprire, ma ho in più il firwall integrato al route, per cui devo aprirgli le porte precise e sopratutto se tali porte sono dalla WAN alla LAN (dati ingresso) o dalla LAN alla WAN (dati uscita)

Grazie per chi riesce almeno a comunicarmi le porte che mi servono.

Ciao,jamax ,io avevo un problema simile al tuo solo che riguardavano e-mule e win-mx e pes5,mio padre possiede uno zyxel 660HW(wireless).
Se vai sul sito WWW.zyxel.it ci sono delle guide per sbloccare le porte necessarie,vacci a dare un'occhiata forse risolverai il tuo problema!
Spero di esserti stato utile!:)

grazie :D :D
per ora ho trovato solo che per dreamweaver devo aprire le porte FTP 20 e 21 e messenger la porta 1863 (se non erro)
soltanto che dreamweaver ora è una scheggia ma messenger mi da sempre rogne.
comunque ora vedo sul sito produttore

non sono ancora riuscito a trovare niente.
con le informazioni che ho attualmente ed applicate al mio router, mi ritrovo sempre il dreamweaver che è lento a connettersi con il sito che gestisco ed a caricare le pagine
se qualcuno mi può dare una mano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro