Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
premiere, picasa, sony vegas ect ectCome da titolo, quali sono i programmi che generalmente i fotografi utilizzano per il montaggio dei video? :boh:
Sony vegas l'ho provato ed è molto buono, all'inzio può sembrare difficile da usare e con un' interfaccia un pò piena di comandi e funzioni, ma con le giuste guide su youtube sì puo fare qualsiasi cosa. ;)premiere, picasa, sony vegas ect ect
premiere costa un botto
picasa è alla portata di tutti ( certo non se fai un video ogni anno :asd: )
sony vegas mai provato :asd: ma lo conosco
tutti e tre più o meno fanno le stesse cose
E avid studio?
allora fra i requisiti minimi per symphony su windows troviamo una quadro ( che fidati costano ) e poi il programma costa 999 dollari ( ti ci fanno pure credere di non spenderne mille :asd: ) quindi non so alla fine se è una spesa che recuperi in poco tempo ci sta pure se non vanno bene pure altre versioni meno costoseQuindi avid studio è una soluzione più professionale rispetto a quelli che avete sopracitato? Io vorrei acquistare questo: Avid | Media Composer 6 Video Editor - Professional Film and Video Editing Software and Systems from Avid sembra una soluzione molto professionale. Fino ad ora ho avuto avid che all'ultima versione di aggiornamento (che ho pagato) mi è stato mandato pinnacle con l'interfaccia di Avid.. la cosa mi è risultata un po' strana. Guardando sul sito dell'avid ho visto questo media composer. Che dici è buono? ps: Ho letto un po' di pareri in giro per la rete, e mi sa che prendo symphony 6.5 (sempre della avid), dicono che è uguale a media composer, ma ha un editor colori molto più avanzato.