RISOLTO Quali sono i produttori/marche che offrono le migliori funzioni aggiuntive?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Damian0

Bannato a Vita
Reazioni
6
Punteggio
40
Buongiorno e buon natale, per la vostra esperienza o per quello che sapete sapreste consigliarmi una marca di telefoni che (tralasciando la frequenza di aggiornamenti) possiede le migliori app prestabilite e le migliori funzioni? Per spiegarmi meglio intendo, in ambito software, quale sia la marca che offra un ecosistema migliore e che abbia una buona "personalizzazione" di android. (Infatti per quanto il software android sia sempre lo stesso, ogni produttore lo modifica un po' come vuole a livello di servizi e funzioni aggiuntive. Ve lo chiedo perchè per la mia esperienza con samsung vorrei valutare un po meglio una marca che mi dia buone samsung a livello di impostazioni e app (samsung notes, internet samsung, calendario di samsung ecc...)

anche Oppo fa dei buoni telefoni e rilascia aggiornamenti continuati quando gli altri hanno smesso da un pezzo

Samsung, Google e Apple come sopra consigliato .

Gli oppo sono una specie di Xiaomi, stessa cosa se non peggio. 3/4 delle funzioni Oppo e Xiaomi sono buttate lì a metà copiate da altri ma con l'estetica di Apple.

Samsung ha un vero ecosistema con applicazioni davvero utili. È un po' come Apple, pure cambiando smartphone in un click hai tutti i tuoi dati, le tue password e persino sveglie sfondo e suonerie.

Huawei stava dietro a Samsung solo che ora è azzoppata.

Apple è il must per un ecosistema, se hai altre cose Apple per casa.

Ho fatto lo sbaglio di passare da Samsung a Oppo find X2, poi Xiaomi mi10. Come sbattere la faccia contro una porta. Vanno bene solo per giocare grazie alla forza butta (con riserva, framerate altro eppure hai vari problemi ogni tanto), il software di entrambi è un brodo. Aspetto il s21 Fe a prezzo onesto altrimenti vedrò un note 20 o s21 per tornare a Samsung. Non consiglio Oppo e Xiaomi neanche a metà prezzo.

oneplus sta cambiando drasticamente........ ha bisogno quindi di un rodaggio di almeno altri 6 mesi.
attualmente non cosigliabile. per Me.... e ne ero un estimatore.
Oppo ha una buona parte telefonica.
i tcl sono consigliabili solo su fasce basse .... per prestazioni prezzo sono abbastanza buoni, ma non oltre le 140 euro ;)
lenovo non pervenuti per i cellulari.... Forse intendi i motorola?? alti e bassi per adesso. dipende dal prezzo offerte

Se si riferisce all unione tra oneplus e oppo e i suoi rispettivi software oxygenOS e colorOS io penso sia una cosa a favore dell azienda e positiva per gli aquirenti. Non so se tale software verrà implementato tramite aggiornamento anche su i dispositivi già usciti e con il software precedente e prorpio di oneplus, comq sarei curioso di sapere che cosa ne pensa.

One plus è uno smartphone vuoto, hardware e android liscio. Non ha un ecosistema ma solo qualche gesture utile.

Sono sempre stati ottimi finché non hanno iniziato ad alzare il prezzo in maniera spropositata restando indietro su materiali software fotocamera e altre cose.

Di base erano una bomba di fluidità ad un prezzo onesto... Ora chiedono quando per un Apple o Samsung.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro