quali sono i nostri nomi?

Pubblicità

Bigna

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
vorrei sapere dato che in questi giorni sto mettendo la banda larga e presto giocherò on line in modo decente vorrei sapere i nomi di qualcuno gioca on line a call of duty 1 quindi se qualcuno ci gioca se gentilmente me lo vuole comunicare per fare qualche partita insieme qualche volta...

Cod1 è un gioco con già qualche annetto sulle spalle... :doh:
Dovresti almeno prendere Cod2 o qualche altro gioco più recente per trovare altri utenti che ci giocano online qui, dove non ci sono molti clan di "afecionados"... ;)

ciaoo

io chiedevo solom se qualcuno ci giocava in caso di risposta affermativa magari si poteva fare qualcosa

accidenti gg mi è arrivata la banda larga e ho aggiornato l'elenco server ma è uno schifo perché ci sono un sacco di server strani e gente straniera e non si capisce niente

accidenti gg mi è arrivata la banda larga e ho aggiornato l'elenco server ma è uno schifo perché ci sono un sacco di server strani e gente straniera e non si capisce niente

scarica la demo gratuita di enemy territory quake wars ci sono molti server in cui giocare

voi non conoscete qualche server italiano per cod 1 cui è facile connettersi e non si trovano persone che usano i trucchi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro