Quali sono i migliori supporti vergini?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4N34

Utente Attivo
Messaggi
225
Reazioni
0
Punteggio
38
Quali sn i migliori supporti secondo voi fra questi?
Cd-R: Verbatim, BenQ o Philips?
Dvd-R: Verbatim, Philips o Sony?
Dvd+R: Verbatim, Philips o Sony?
A proposito di Sony, nn so se avete visto i nuovi dvd sony design......sapete se, oltre ke belli, sono anche performanti?
Tnx1000
4N34
 
Di solito utilizzo supporti Verbatim, per me sono i migliori come rapporto qualita'/prezzo.... :)
 
Su Computer Bild n°15 (agosto 2005) che ho sottomano avevano proposto una comparativa con + di 41 DVD con vari test di qualità, resistenza al sole e agli sbalzi di temperatura, velocità reale in scrittura/lettura... :sisi: e ai primi posti figurano:

DVD+R
1. Plextor PX_DVD+R8JC1 Plus
2. Ridata DVD+R 8x
3. Gigatain DVD+R 16x

DVD-R
1. Plextor PX-DVD-R8JC1 Minus
2. Memorex DVD-R 16x
3. Traxdata DVD-r 16x

Ti serve anche la top 3 dei DL??? :D
ciao
 
Inuyasha ha detto:
Di solito utilizzo supporti Verbatim, per me sono i migliori come rapporto qualita'/prezzo.... :)


Classifiche a parte... Che lasciano il tempo che trovano, vista la reperibilità dei supporti testati..)

Quoto in pieno Inu..:sisi: :sisi: Verbatim al primo posto. Aggiungo anche TDK e Sony ;)
 
si ma tdk nella maggior parte dei casi hanno prezzi proibitivi cavolo :doh:
i verbatim invece sono reperibili maggiormente ad un prezzo + abbordabile
 
Bho... dalle mie parti Plextor, Traxdata e Memorex si trovano abbastanza... (girando un po' tra negozi specializzati e supermercati) :D :D

Ps. ci sono anche on-line... (e bisogna contare che Trovaprezzi non indicizza molti dei siti che si occupano esclusivamente di supporti vergini...)
Plextor
Traxdata
Memorex

ciao ;)
 
Ok, grazie amici........
X Togix: ma x caso quella classifica riporta x i dvd+r quali sono meglio fra i verbatim e i philips? Ma è riportato anche il media code dei dvd?
Tnx1000
4N34
 
Uhmm... vediamo...

Per i DVD+R non ci sono Verbati, ma se ti Interessa i Sony sono all'8° e i Maxell (altra marca che si trova abbastanze e mi ci trovo molto bene...) al 9°... :)

Per i DVD-R i Sony sono al 4°, i Verbatim al 5° e Maxell al 6°...

ciao ;)
 
uso soprattutto Verbatim e TDK, in pratica non mi è mai successo di avere problemi di lettura sui lettori cd o lettori dvd/divx con questi supporti.

ciao
 
io invece ho problemi con lettori cd della makkina e memorex, sia in formato mp3 ke standard

e ho problemi con i dvd-r 8x sempre memorex col lettore dvd di casa
 
Se ti posso aiutare a migliorare la qualità dell'audio prima di tutto tieni conto che il formato mp3 va bene se ascolti mentre lavi i piatti o trapani il muro o viaggi in metrò. Altrimenti per sentire buona musica usa il CD audio o addirittura il vinile.
riguardo la qualità dei migliori cd tra tutti quelli che ho provato sono i Traxdata balck vinyl, costano un po' di più ma ne vale la pena. A buon prezzo li trovo solo al mercatino dell'eletrotronica la domenica vicino casa mia, oppure in alcuni negozi specializzati ma più cari.
Chiedimi pure per altri consigli
 
Ma quanto vi piace fare necroposting :D ...
:asd: ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top