Quali sono i migliori smartphone in fatto di prestazioni ed applicazioni?

Pubblicità

Gabryxx7

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
Ciao a tutti! Volevo sapere qual'è attualmente il migliore e ultimo smartphone htc, e quali sono i migliori smartphone! Voi che mi consgliate? Ero indeciso tra htc e iphone penso il 4 quando uscirà... mi sapete dire quali sono i migliori prodotti? Ovviamente anche in fatto di prestazioni e hardware ma anche di OS o internet, perchè oltre l'n900 non so se altri telefoni hanno il supporto completo alle pagine web che a me interessa molto! Grazie a tutti anticipatamente!

io ho iphone 3gs e mi trovo benissimo...
Sull'iphone non esiste il Flash Player quindi se vuoi il supporto a tutti i siti non é il più indicato...
c'e da dire che safari é il browser piu veloce...

Grazie almeno mi hai risposto!:) Uff vorrei uno smartphone con supporto flash, oltre il nokia n900 non sso quali altri lo abbiano, magari l'avrà l'iphone 4!!

prenditi un sistema android, ti consiglio il motorola milestone se hai soldi da spendere (500 euro) altrimenti il samsung galaxi lite (299) ed entrambi avranno il supporto al flash in un paio di mesi. apple non riceverà mai questo aggiornamento da parte di adobe, dunque nemmeno l'iphone8 avrà questa caratteristica. XD

io ti consiglio uno smartphone serio, non un melafonino che cerca di fare lo smartphone. il mondo è bello perchè è open, e soprattutto tutti gli aggiornamenti/applicazioni gratuite. inoltre i due telefoni sopracitati sono più scattanti del 3gs, basta guardare che razza di proci montano. inoltre sono multitasking, cosa che l'iphone non si può nemmeno sognare di fare.

aver aperto contemporaneamente msn, facebook, youtube, musica, 4 pagine web, twitter, un gioco, ecc non ha prezzo!

Si stavo pensando anche io ad Android, io uso lo smartphone anche per giocare, ascoltare musica, fare video, molto per sms, mms, uso molto l'agenda e avere internet completo come sul pc sarebbe fantastico per me!! L'iphone devo dir la vertià non mi è mai piaciuto, la politica di apple non mi piace, pensavo anche al nokia n900, l'hardware è come l'iphone 3gs. leggermente migliore, ottimo multitasking, SO linux, flash completo, e tutto il resto, costa anche questo 500 euro quanto il milestone, tu quale mi consiglieresti fra i due? sono più o meno alla pari? Premetto che non ho così tanti soldi, è solo un idea che spero di realizzare appena comincio a lavorare un pò!!

bhe, tra i due sicuramente il milestone.. se ti interessa anche la fotocamera hai persino applicazione per tutti gli effetti da applicare, photoshop (applicazione picsay) per modificare le immagini.

guarda io possiedo il galaxi lite e devo ancora trovare una pagina web che non venga visualizzata come nel pc, poi ha lo schermo capacitivo retroilluminato a led. è una goduria vedere i film e le foto.

ps: l'iphone e il 3gs hanno un procio da 600mhz, mentre il samsung galaxi spica da 800. il milestone arriva al gigahertz mi pare. poi ti scarichi il programma per overcloccare e ti diverti XD

Ciao ho dato un occhiata ai telefoni e ne ho notato alcuni molto interessanti:
Il motorola Milestone è molto potente, ha OS android oltre che multitouch e qwerty
Il toshiba tg01 ha una cpu snapdragon 1ghz e Gpu adrena 200 sempre qualcomm, mi pare abbia flash player, e windows mobile.
L'n900 ha un arm cortexz da 600 mhz, non ho capito che gpu monta, però ha supporto flash completo non multitouch, ma soprattutto è in sviluppo un dual boot android-maemo che sembra fnzionare molto bene quindi avrei due OS!!
Sono tutti ottimi cellulari, oltre questi ce ne sono altri potenti e interessanti?:)

prenditi un sistema android, ti consiglio il motorola milestone se hai soldi da spendere (500 euro) altrimenti il samsung galaxi lite (299) ed entrambi avranno il supporto al flash in un paio di mesi. apple non riceverà mai questo aggiornamento da parte di adobe, dunque nemmeno l'iphone8 avrà questa caratteristica. XD

io ti consiglio uno smartphone serio, non un melafonino che cerca di fare lo smartphone. il mondo è bello perchè è open, e soprattutto tutti gli aggiornamenti/applicazioni gratuite. inoltre i due telefoni sopracitati sono più scattanti del 3gs, basta guardare che razza di proci montano. inoltre sono multitasking, cosa che l'iphone non si può nemmeno sognare di fare.

aver aperto contemporaneamente msn, facebook, youtube, musica, 4 pagine web, twitter, un gioco, ecc non ha prezzo!

Mai sentito parlare di Jailbreak??? :P:P:P (Io con ipod touch 1G scarico, ascolto musica e riesco anche a farmi anche una partita a solitario e cavolate varie.. Il 3GS ha quanlche problemuccio per lo sblocco ma è un razzo con le app quindi riesce di sicuro a tenere aperte un pò di app.. Per quanto riguarda il supporto flash nulla da dire.. :asd:)

Comunque ultimamente sono più favorevole pure io agli smartphone android.. Motorola Milestone... Sbavvvvv...:inchino::inchino::inchino:

Ultima modifica da un moderatore:
io posso suggerirti di aspettare a giorni esce il nuovo liquid della acer con so 2.1 una bomba di cell:)

mi sto interessando da poco agli smartphone e sto cercando anch'io di capire cosa prenderei o consiglierei. sulla carta sarei portato a prendre l'n900 perché è programmabile in c++ e puoi programmare anche gli shader. la piattaforma android è programmabile in java, cosa che mi fa accapponare la pelle. considerato che personalmente troverei divertente programmare e scaricare giochi 3d penso che il nokia sarebbe migliore.
mi sbaglio?

Iphone è un ottimo prodotto e non si sente la mancanza del multitasking.
Lo ho provato e ne sono rimasto stupito.
Se vuoi qualcosa di più completo ti consiglio però qualche modello che monti android o maemo(come l'n900). I migliori sono dai 300€ in su, io sto addocchiando gli HTC ed i samsung.

mi sto interessando da poco agli smartphone e sto cercando anch'io di capire cosa prenderei o consiglierei. sulla carta sarei portato a prendre l'n900 perché è programmabile in c++ e puoi programmare anche gli shader. la piattaforma android è programmabile in java, cosa che mi fa accapponare la pelle. considerato che personalmente troverei divertente programmare e scaricare giochi 3d penso che il nokia sarebbe migliore.
mi sbaglio?
Azz...ci sono motori in C++ open, ma partire da zero a farne uno la vedo dura.
Mono sta portando XNA anche sui dispositivi mobili e se sei così interessato ti consiglio di orientarti su quello.
Java non mi dispiace, se ben supportato può offrire ottime prestazioni.
Maemo comunque supporta anche Python teoricamente...e su Python trovi pygame e visual python che possono fare al caso tuo.

bhe, tra i due sicuramente il milestone.. se ti interessa anche la fotocamera hai persino applicazione per tutti gli effetti da applicare, photoshop (applicazione picsay) per modificare le immagini.

guarda io possiedo il galaxi lite e devo ancora trovare una pagina web che non venga visualizzata come nel pc, poi ha lo schermo capacitivo retroilluminato a led. è una goduria vedere i film e le foto.

ps: l'iphone e il 3gs hanno un procio da 600mhz, mentre il samsung galaxi spica da 800. il milestone arriva al gigahertz mi pare. poi ti scarichi il programma per overcloccare e ti diverti XD

io piuttosto del milestone ti consiglio l'acer liquid E che uscira a giorni prezzo 349 euro circa 786 Mhz di procio fotocamera 5mp tuch capacitivo e veramente ottimo terminale per qualita e prezzo poi nn so le tue finanze ma se vuoi un ottimo browser questo è quello che fa x te, se vuoi cerca le videoprove in rete e vedrai che merita. ps anche il liquid ha il processore da 1 ghz ma è undercloccato x risparmio energetico... ps nn puoi overcloccare a piu di un gigahz xk 1 la batt nn ti durerebbe nemmeno mezza giornata e poi a questi livelli la differenza è minima e rischi di rallentarlo solo invece di velocizzarlo:) pero il liquid puoi portarlo a 1ghz tranquillamente:)

Azz...ci sono motori in C++ open, ma partire da zero a farne uno la vedo dura.
Mono sta portando XNA anche sui dispositivi mobili e se sei così interessato ti consiglio di orientarti su quello.
Java non mi dispiace, se ben supportato può offrire ottime prestazioni.
Maemo comunque supporta anche Python teoricamente...e su Python trovi pygame e visual python che possono fare al caso tuo.

no beh io voglio programmare in c++ e già mi sono occupato di programmazione grafica su pc. quello che mi dico è " se l'n900 è programmabile in c++ è anche probabile che si trovino giochi e programmi migliori". tra l'altro nokia si è comprata le Qt e sta puntando su linux.

morale mi chiedo se anche per l'utilizzo e per scaricare programmi di altri abbia senso puntare sull'n900 o se i cellulari con android siano migliori, anche come interfaccia intendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro