DOMANDA Quali sono i migliori altoparlanti stereo per 150€?

Pubblicità

goku1986

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve gente, siccome il mio impianto audio mi sta abbandonando, vorrei comprare un nuovo paio di casse per il mio pc.
Ho scoperto che alla fine col 5.1 non me ne faccio nulla, quindi vorrei prendere delle casse stereo.
Quali mi consigliate per 150€?
Grazie in anticipo..

Empire Media PS2120D... se fossero ancora in produzione!
Scherzi a parte, se vuoi mantenerti su prodotti compatti guarda Edifier o Empire Media.
Altrimenti potresti pensare a qualcosa a cavallo tra un sistema Hi-Fi discreto a buon prezzo, tipo; Scythe KAMA BAY AMP + Casse Scythe SCBKS-1100, circa 150€ se prendi l'AMP in versione SDAR-3000, quella diciamo più carina e con qualche Watt in più. Altrimenti potresti investire tutto su una buona scheda audio, anche esterna USB se hai problemi di spazio, e attendere per investire su una coppia di diffusori. Credo che con un 200€ potresti ricavare qualcosa di molto gradevole.
Ascolti anche in cuffia?
Fabio.

Ascolto anche in cuffia, infatti ho delle Superlux hd681 evo, ma preferisco di gran lunga gli altoparlanti.
Forse potrei arrivare a 200€.
Cosa potrei fare con quella cifra?

- - - Updated - - -

Empire Media PS2120D... se fossero ancora in produzione!
Scherzi a parte, se vuoi mantenerti su prodotti compatti guarda Edifier o Empire Media.
Altrimenti potresti pensare a qualcosa a cavallo tra un sistema Hi-Fi discreto a buon prezzo, tipo; Scythe KAMA BAY AMP + Casse Scythe SCBKS-1100, circa 150€ se prendi l'AMP in versione SDAR-3000, quella diciamo più carina e con qualche Watt in più. Altrimenti potresti investire tutto su una buona scheda audio, anche esterna USB se hai problemi di spazio, e attendere per investire su una coppia di diffusori. Credo che con un 200€ potresti ricavare qualcosa di molto gradevole.
Ascolti anche in cuffia?
Fabio.

Ascolto anche in cuffia, infatti ho delle Superlux hd681 evo, ma preferisco di gran lunga gli altoparlanti.
Forse potrei arrivare a 200€.
Cosa potrei fare con quella cifra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro