In pratica la storia della mia vita:
5 anni fa Monitor 19": problemi di visualizzazione colori. Sostituita in garanzia con un altro monitor peggiore, ho protestato, l'hanno sostituito è arrivato un monitor ancora sbiadito (e per sbiadito intendo inguardabile, non ... un pochino più chiaro), poi è scaduta la garanzia;
TV color LCD 42 pollici: morta dopo 2 anni e 2 giorni;
TV color LCD 37 pollici: morta dopo 2 anni e 10 giorni;
TV color LCD 47 pollici: morta dopo 2 anni e 4 giorni (un caso?);
2 HD 500: morti dopo pochi mesi, dopo indagini nessuno dei due hanno voluto sostituirli;
3 HD da 1TB: vari malfunzionamenti, varie diatribe ... ;
Altro schermo 22 pollici: pixel bruciati e quant'altro .. solita cosa, i pixel non sono significativi (per loro) ma i miei soldi sì;
HD esterno: morto dopo alcuni cicli di accensione;
SSD: meglio non provarli ... ;
FAX laser: morto al primo cambio cartuccia, documentandomi ho letto che estraendo il toner si chiude un contatto che fa saltare la scheda modem (6 anni fa circa);
stamapante laser: tamburo crivellato dopo 113 stampe;
smartphone: ok difetti ne hanno tutti, anche i loro, passiamo per questa volta ...;
Notebook vari modelli: non ce n'è uno senza difetti, sembrano i DELL;
HD samsung su colntroller mylex in raid 6:problemi di configurazione, ma vabbè è una cosa particolare, mi rendo conto.
In sostanza, come DELL, mai avuto un prodotto samsung senza problemi, forse un portatile ... ma è un caso.
Il problema più grave è che LA GARANZIA fa letteralmente schifo, magari ti vengono incontro all'inizio, ma il prodotto camabiato (a me) è sempre stato peggiore di quello consegnato. Ora siccome ci ho rimesso soldi miei penso di avere tutto il diritto di essere alquanto incazvolato.
Sfruttano il marchi e vendono .. non fatemi usare quel termine volgare ... come ASUS negli anni '90.
E ci sarà un motivo se costano un pò meno! Sono SAMSUNG, mica SANTACLAUS.