Quali SIberia V2 prendere?

Pubblicità

GlifferX

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
Salve a tutti,
Sono giunto al fatidico momento di cambiare cuffie(dopo mouse e tastiera).
Avrei optato per delle SiberiaV2 (uso la scheda audio integrata nella mia mobo asrock extreme4), il problema è che ci sono delle variazioni di prezzo abbastanza grandi(da 60 ai 110) e non so quale prendere.
Cambia solo il colore o c'è qualche specifica differente?
Grazie a tutti

le integrate non gestiscono il surround virtuale quindi se stavi valutando di usarla con quella ti avviso che non va bene

la differenza di prezzo è perchè quella da 60 non ha la schedina usb come quella da 110. la schedina usb permette di virtualizzare il suono con le siberia e solo con quelle dato che non funziona con altre a quanto ricordo

l'alternativa, è quella di prendere le cuffie da 60 e aggiungerci una schedina usb a parte
che costa circa 30 euro, il prezzo al massimo sarà 10 euro in meno, ma la schedina a parte
è piu' elastica come utilizzo ed è anche qualitativamente un po' meglio.

le integrate non gestiscono il surround virtuale quindi se stavi valutando di usarla con quella ti avviso che non va bene

la differenza di prezzo è perchè quella da 60 non ha la schedina usb come quella da 110. la schedina usb permette di virtualizzare il suono con le siberia e solo con quelle dato che non funziona con altre a quanto ricordo
Tralasciando il discorso della scheda audio, al momento ho delle tritton e il loro scatolino(collegato con cavo ottico al pc) è abbastanza grande. Vedendo, ad esempio, le SiberiaV2 arancio e nero dispongono di quella schedina usb?

mi sembra che anche per quelle c'è la doppia versione solo jack o con usb... questo lo devi verificare da te... senza fermarti al colore ma guardando le specifiche

mi sembra che anche per quelle c'è la doppia versione solo jack o con usb... questo lo devi verificare da te... senza fermarti al colore ma guardando le specifiche

Vedendo quelle che costano 90euro hanno nelle specifiche lo scatolino usb mentre quelle da 95 in descrizione non c'è scritto nulla a riguardo.
Le versioni che hanno la presa usb hanno anche lo scatolino benchè non venga menzionato nella descrizione?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro