Quali settaggi Asus p5k pro?

Pubblicità

atomino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
..Salve a tutti!
Speriamo sia la sezione giusta per questo che sto per chiedervi:

1) Per la configurazione che ho in firma, le ram sono un collo di bottiglia?

2) Qualcuno può darmi una configurazione buona per il bios della mia MoBo?

Grazie:ok:

Ciao e benvenuto. :)

1. le tue RAM sono più che sufficienti nella tua configurazione;

2. setta le memorie come da specifica, la sequenza di boot come più ti aggrada, così come le opzioni APM e/o di risparmio energetico; se vuoi fare overclock c' è la sezione apposita. ;)

Ciao e benvenuto. :)

1. le tue RAM sono più che sufficienti nella tua configurazione;

2. setta le memorie come da specifica, la sequenza di boot come più ti aggrada, così come le opzioni APM e/o di risparmio energetico; se vuoi fare overclock c' è la sezione apposita. ;)

Grazie per le risposte ma non mi sei di grande aiuto:
intendevo dire se la mia motherboard con memorie 1333 va bene lo stesso o da problemi, e se qualcuno gentilmente poteva postare una sua configurazione tipo, dei settaggi del bios della p5k pro per evitare di mettere tutto su AUTO

CIAO:boh:

Grazie per le risposte ma non mi sei di grande aiuto:
intendevo dire se la mia motherboard con memorie 1333 va bene lo stesso o da problemi, e se qualcuno gentilmente poteva postare una sua configurazione tipo, dei settaggi del bios della p5k pro per evitare di mettere tutto su AUTO

CIAO:boh:

Veramente sei tu che sei stato poco chiaro: ora di quali memorie "1333" parli? :boh:

Cosa intendi con "configurazione tipo"? :boh:

Se non fai overclock perché abbandonare le impostazioni "auto"? :boh:

Veramente sei tu che sei stato poco chiaro: ora di quali memorie "1333" parli? :boh:

Cosa intendi con "configurazione tipo"? :boh:

Se non fai overclock perché abbandonare le impostazioni "auto"? :boh:

..ok mi spiego meglio: da manuale la scheda dice che il "il chipset supporta ufficialmente fino a memorie DDR2 800mhz ma si può settare fino a 1066 tramite ASUS Super Memspeed Technology...

poi volevo chiedere se a qualcun'altro è capitato di usare questa scheda con un E8400 e avere temp in idle (cooler di scatola) di 59 - 60 gradi!!!

un ultima cosa il mio dvd writer all'avvio mi da ATAPI INCOMPATIBLE e devo premere F1 per continuare il boot...

HELP!

Ultima modifica:
..ok mi spiego meglio: da manuale la scheda dice che il "il chipset supporta ufficialmente fino a memorie DDR2 800mhz ma si può settare fino a 1066 tramite ASUS Technology...

poi volevo chiedere se a qualcun'altro è capitato di usare questa scheda con un E8400 e avere temp in idle (cooler di scatola) di 59 - 60 gradi!!!

un ultima cosa il mio dvd writer all'avvio mi da ATAPI INCOMPATIBLE e devo premere F1 per continuare il boot...

HELP!

Penso voglia semplicemente dire che con quel Super Memspeed puoi mettere anche ram ddr2 da 1066, non ke tu possa settare delle ddr2 800 e trasformarle in 1066.
In sostanza ti dice che la mobo supporta ddr2 1066.
(quel 1333 ke leggo sopra cosa c'entra? :boh:)

Le temperature non sono decisamente normali, controlla che il dissipatore sia ben piazzato o smontalo e metti pasta termica nuova.

Penso voglia semplicemente dire che con quel Super Memspeed puoi mettere anche ram ddr2 da 1066, non ke tu possa settare delle ddr2 800 e trasformarle in 1066.
In sostanza ti dice che la mobo supporta ddr2 1066.
(quel 1333 ke leggo sopra cosa c'entra? :boh:)

Le temperature non sono decisamente normali, controlla che il dissipatore sia ben piazzato o smontalo e metti pasta termica nuova.

Ho letto ASUSTeK Computer Inc.-Support-

MA QUESTO C'ENTRA QUALCOSA CON LA TEMP DELLA CPU?
ho montato anche un cooler Zerotherm cf900 ma la temp in idle sale sempre fino a 50 - 55 gradi...

la pasta termoconduttiva in dotazione era molto dura ed è stato molto difficile spalmarla.. significa che era vecchia?

AIUTO!:cav:

...tutto risolto, leggendo le temp con Real Temp sono sui 35 - 40 gradi... quindi allarme rientrato... occhio ai valori del TJunction!

:inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro