Quali ram per Striker II extreme?

Pubblicità

G.luka86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao ragazzi!!!
ho deciso di cambiare le mie ocz platinum pc3-12800 perchè se devo essere sincero non mi hanno mai convinto su questa mobo e volevo approfittarne per passare ai 4gb(sempre se servono...voi che dite?)...ho sentito parlare di g.skill, ell shock però non le ho mai provate....mi servirebbe sapere anche dove trovarle ad un buon prezzo.....mi affido a voi....:inchino:

ciao ragazzi!!!
ho deciso di cambiare le mie ocz platinum pc3-12800 perchè se devo essere sincero non mi hanno mai convinto su questa mobo e volevo approfittarne per passare ai 4gb(sempre se servono...voi che dite?)...ho sentito parlare di g.skill, ell shock però non le ho mai provate....mi servirebbe sapere anche dove trovarle ad un buon prezzo.....mi affido a voi....:inchino:
Se vuoi passare a 4gb ti conviene mettere Vista 64bit, visto che con il tuo attuale ne leggerebbe 3.2 circa.
Riguardo le ram... budget ? Overclock?

be sn tanti soldini.... cmq a 1600mhz ci sn le mushikin 4gb (2x2GB) pc3 12800 ke hanno ottime latenze ottime 7-7-6-18 o le g.skill che hanno un ottimo sistema di dissipazione... sempre 1600mhz.... le tue cmq ritengano siano ottime memorie.... nn so come mai vuoi cambiare al max ne prendui un'altro kit 2x1gb.... hai avuto brutti risultati in oc???

ciao ragazzi!!!

Sul sito asus c'è il manuale con la lista delle ram supportate dalla mobo. Non è un dogma, ma almeno aiuta.
4 GB di DDR3 costano veramente tanto, resta il fatto che conosco tante persone che giocano in DX10 con 2 GB di ram e swappano di brutto. Quindi convenire conviene ma non economicamente.
Uhm...200-250 € la vedo dura per i 4 GB, almeno non a frequenze tali da giustificare l'uso delle DDR3.

Una curiosità...perchè hai preso una mobo con Chipset Nvidia?
Se non fai lo sli io sarei andato su intel.

ho preso una mobo nvidia per un futuro sli e poi perchè vengo da una striker extreme che non mi ha dato problemi neanche in oc...

che ne pensate di queste?

ragazzi ho trovato queste ram....che ne pensate?rapporto qualità/prezzo?sono buone per la ma mobo?aiutatemi...:inchino:

ragazzi ho preso le corsair xms3 dhx cl9 a 1600 solo che in auto le rileva a 1066 :(....e se imposto le ram a 1600 i timmings a 9 9 9 24 e il voltaggio a 1.8 come scritto sulle ram vista mi crasha con schermata blu con errore 0x0000007e....aiutatemi perfavore non so + che fare non posso nuovamente cambiare ram.....comunque il problema delle ocz era questo......:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

AIUTO!!!!!!:cry::cry::cry:

ragazzi se le metto in auto e cioè a 1066 la schermata blu esce fuori lo stesso.......:(.....quindi nn credo ke sono le ram........xò è l'unica cosa che ho cambiato.....

Sono ram scadenti...se proprio le vuoi cambiare vai su delle 1600 CL7 che montino chip Micron Z9 o D9gtr. Occhio che e´una bobo schizzinosissima e giä in molti hanno avuto problemi con ram non presenti nella QVL.
straquoto
ragazzi se le metto in auto e cioè a 1066 la schermata blu esce fuori lo stesso.......:(.....quindi nn credo ke sono le ram........xò è l'unica cosa che ho cambiato.....
sono unicamente per colpa delle ram non potevi scegliere di peggio la striker come la gran parte di schede madre di fascia alta Asus non supporta le corsair

Pubblicità
Pubblicità
Indietro