Quali ram da OC per una Crosshair IV?

Pubblicità

tatoneee

Bannato a Vita
Messaggi
149
Reazioni
5
Punteggio
38
Innanzitutto grazie in precedenza a tutti per l'aiuto datomi.

Vorrei comprare una Crosshair IV (appena mi arrivano i soldi :cav:) e possibilmente vorrei montarvi almeno 4 oppure 8Gb di ram da OC.

Con il mio 1090T sono arrivato alla bellezza di 4.3Ghz con il dissipatore di serie,e con l'arrivo prossimo del liquido overclocchero' davvero pesante (o almeno lo spero :) )

il budget non lo so. vado dai 130 ai 240 euro,dipende se prendere 4 oppure 8gb e di che marca e modello.

molti mi hanno consigliato le GSkill ECO 16000mhz CL7 che hanno 1.35V e si tirano molto bene.


grazie a tutti ;)
 
quelle ram vanno benissimo,e punta sui 4 giga,8 in overclock sono più difficili da gestire;)
 
al limite cerca su google se qualcuno ha avuto problemi con questa combinazione,ma non penso...
 
non credo...bene allora prendo quelle come ram...solo che ho 4gb da una vita (dal 2005 che ho semp 400gb o ddr o ddr2 o ddr3) volevo di piu'...va beh fa nulla :)
 
Corsair Dominator GT 1600Mhz C6 [CMT4GX3M2A1600C6]

Sono semplicemente brutali! Io ho le 1600Mhz C7 per X58 e pompano che è una belezza, su queste nuove C6 ho letto solo post di lode. Io te le consiglierei. Poi Corsair è sinonimo di qualità ;)
 
si ma 240 euro per quelle corsair non so a cose mi servano. ovvero hanno un voltaggio standard e latenza bassa. a sto punto prendo la Gskill PIS a 2000mhz cl6 che sono migliori
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top