DOMANDA Quali protezioni Adottare per ps5 Dualsense Controller ?

Pubblicità

Seba 91

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
39
Tappi levette ?
Pellicola Protettiva ?
Silicone Si o NO ?
Protezioni contro sudore come guanti ?
Le levette si usurano come per ps4 con esposizione della plastica pura dalla gomma ??

Problema purtroppo sono nato alla rovescia fra tante disabilita che ho , e non sto scherzando ho problema di sudorazione alle mani , nel tempo fondo corrodo materiali , per mouse e tastiera sono obbligato usare guanti in cotone in alternativa non trovo neanche guanti da gioco
Chiedo gentilmente Limk verso negozi che vendono con roba consigliata

Potresti usare quello che usi per tastiera e mouse.

I joystick soffrono in un modo o nel altro. Anche escludendo sudorazione ecc col tempo è la proprio la hardware che parte. Le levette per prime, il duasense può soffrire a lungo andare sui trigger Indipendente da te perché sono propensi al usura.

Dipende solo da quante ore giochi al giorno. Per me vai spensierato.... Se mantieni la parte estetica parte quella hardware... Vale pure sulla controparte Xbox.

Con tutte le misure dopo tot ore effettive andrai a cambiarlo....

Potresti usare quello che usi per tastiera e mouse.

I joystick soffrono in un modo o nel altro. Anche escludendo sudorazione ecc col tempo è la proprio la hardware che parte. Le levette per prime, il duasense può soffrire a lungo andare sui trigger Indipendente da te perché sono propensi al usura.

Dipende solo da quante ore giochi al giorno. Per me vai spensierato.... Se mantieni la parte estetica parte quella hardware... Vale pure sulla controparte Xbox.

Con tutte le misure dopo tot ore effettive andrai a cambiarlo....
Tappi levette per ps5 controller sono gli stessi utilizzati per ps4 o Xbox?

Ultima modifica:
Io personalmente non mi ci trovo... Uso il joystick finché posso e se serve lo cambio .. questo perché in generale quando la parte estetica è partita iniziano a driftare gli analogici... Quindi lo cambi a prescindere.

Se mantieni la parte estetica ti lascia la parte hardware in ogni caso.

Io personalmente non mi ci trovo... Uso il joystick finché posso e se serve lo cambio .. questo perché in generale quando la parte estetica è partita iniziano a driftare gli analogici... Quindi lo cambi a prescindere.

Se mantieni la parte estetica ti lascia la parte hardware in ogni caso.
Ok +o meno nei tempo di anni al di la della usura giocabilità quanto tempo può durare questo controller nel termine del tempo?

Difficile dirlo... I joystick PlayStation soffrono sui trigger (PS5). Completamente giustificata la cosa vista la tecnologia usata. Può tenerti 2 anni o 6 mesi se sei un giocatore incallito.

I joystick Xbox al contrario se abusati iniziano a driftare pure se gli tieni con cura.

Dipende che giocatore sei. Pure i giocatori incalliti fai conto che collezionano joystick particolari ma stuprano quello base.

Come dicevo prima ho problema con il sudore , al di la di tutto solo per curiosità tappi Ps4 Xbox sono = a ps5 ??
Cioè compatibili ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro