Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
stoassemblando un nuovo pc e mi è venuta voglia di mettere il raffreddamento a liquido anche se temo sia una cosa complicata, potete consigliarmi i pezzi da comprare? come case ho un haf 922
grazie
dove posso informrmarmi meglio sull'istallazione dei vari componenti?
se io monto una vga come la 5850 che è tutta chiusa nella copertura di plastica come faccio a raffreddarla a liquido?
nel sito ho visto questi tubi Tubo Masterkleer 3/8 ID 1/2 OD RED UV e mi chiedevo se per illuminarsi devono essere sottoposti a una luce ultravioletta e se si doove la posso reperire e invece questo wb va bene?Ybris® BLACK SUN PVD BLACK S775/1156/1366 XS-F
ilWB per la cpu è ottimo....
per i tubi uv..vuol dire che si illuminano quando vengono sottoposti a luce uv...quindi devi installare neon uv..ti linko una pagina del mio topic dove capisci bene il reagente agli uv
no te lo sconsiglio vivamente...
dovresti usare radiatori passivi , che si trovano solo in alluminio, il che ti costringerebbe ad usare un waterblock cpu in alluminio
e le prestazioni non sarebbero nulla di eccezionale