quali pezzi per raffreddamento liquido di un i5?

Pubblicità

filfire

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
39
stoassemblando un nuovo pc e mi è venuta voglia di mettere il raffreddamento a liquido anche se temo sia una cosa complicata, potete consigliarmi i pezzi da comprare? come case ho un haf 922
grazie

se vuoi fare un bell'impianto io ti consiglio:
- Wb Cpu Ybris Blacksun
- Radiatore Xspc rx360
- Pompa Laing/swiftech 350
- Vaschetta/Top Xspc

con tubi e raccordi a tua scelta

dove posso informrmarmi meglio sull'istallazione dei vari componenti?
se io monto una vga come la 5850 che è tutta chiusa nella copertura di plastica come faccio a raffreddarla a liquido?

devi comprare un waterblock per la gpu...poi togli il dissipatore (invalida la garanzia)e monti il tuo WB gpu e lo colleghi all impianto!

nel sito ho visto questi tubi Tubo Masterkleer 3/8 ID 1/2 OD RED UV e mi chiedevo se per illuminarsi devono essere sottoposti a una luce ultravioletta e se si doove la posso reperire e invece questo wb va bene?Ybris® BLACK SUN PVD BLACK S775/1156/1366 XS-F

murderbox-03.jpg

no te lo sconsiglio vivamente...
dovresti usare radiatori passivi , che si trovano solo in alluminio, il che ti costringerebbe ad usare un waterblock cpu in alluminio
e le prestazioni non sarebbero nulla di eccezionale

però è eccezionale come estetica, avete da consigliare un kit buono come prestazioni ma che abbia un grande impatto estetico?

io non volevo fare un kit ma vi stavo chiedendo dei pezzi da prendere singolarmente che facessero un buon impatto visivo

quelli che ti ho elencato al secondo post vanno bene..
esteticamente fanno la loro figura...
dipende anche tanto dai tubi che scegli e dai raccordi

sui raccordi ne ai qualcuno da consigliarmi?
gli additivi da aggiungere all'acqua per colorarla rovinano solo limpianto?

Pubblicità
Pubblicità