DOMANDA Quali giochi prendere passando a pc?

Pubblicità

Yukihire

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
21
Ciao ragazzi,io ed il mio gruppo stiamo passando a pc per la prima volta,veniamo da più di 10 anni di console e quindi in questo ambito siamo dei nabbi.Giochiamo principalmente agli fps(qualsiasi tipo),ad esempio siamo intenzionati a comprare overwatch(già giocato su console),però su pc siamo disposti,anzi,vorremmo provare tutta la vastità del pc,a partire dalle mod fino ai giochi meno conosciuti.Stavamo pensando di prendere player unknow battlegroud,minecraft ed overwatch,più in là gta.Avete altri giochi da consigliare? L’importante è che siano multiplayer(siamo in 3),magari di quelli che ti fanno venire voglia di accendere il pc ogni giorno oppure che ti fanno divertire.
Dove conviene comprare i giochi? Su steam o sui siti di key ad esempio? Che periodo ci sono i maggiori sconti? Grazie in anticipo

Ciao ragazzi,io ed il mio gruppo stiamo passando a pc per la prima volta,veniamo da più di 10 anni di console e quindi in questo ambito siamo dei nabbi.Giochiamo principalmente agli fps(qualsiasi tipo),ad esempio siamo intenzionati a comprare overwatch(già giocato su console),però su pc siamo disposti,anzi,vorremmo provare tutta la vastità del pc,a partire dalle mod fino ai giochi meno conosciuti.Stavamo pensando di prendere player unknow battlegroud,minecraft ed overwatch,più in là gta.Avete altri giochi da consigliare? L’importante è che siano multiplayer(siamo in 3),magari di quelli che ti fanno venire voglia di accendere il pc ogni giorno oppure che ti fanno divertire.
Dove conviene comprare i giochi? Su steam o sui siti di key ad esempio? Che periodo ci sono i maggiori sconti? Grazie in anticipo
Battlefield 1, Star Wars Battlefront 2, Destiny 2, Doom, Titanfall 2, Call of Duty WW2, Quake Champions

I giochi prendili in siti di key che costano meno, ma in questi peró non puoi chiedere rimborso nei vari Steam/Origin ecc se il gioco non ti piace

Battlefield 1, Star Wars Battlefront 2, Destiny 2, Doom, Titanfall 2, Call of Duty WW2, Quake Champions

I giochi prendili in siti di key che costano meno, ma in questi peró non puoi chiedere rimborso nei vari Steam/Origin ecc se il gioco non ti piace

Ah ci sta il rimborso? Come funziona? Puoi giocare un tot di ore dopo le quali non puoi più restituirlo?
Comunque grazie,ma anche giochi come gmod?

Su PC vedrai che ci sono generi di gioco speciali e bellissimi, che non troverai mai su console, come i moba, gli rts ed i simulatori di guida.

Il mio consiglio sono le novità.

Ah ci sta il rimborso? Come funziona? Puoi giocare un tot di ore dopo le quali non puoi più restituirlo?
Comunque grazie,ma anche giochi come gmod?
Sei eligibile per il rimborso solo se il gioco lo hai comprato direttamente nella loro piattaforma. Se compri la chiave su siti terzi e poi riscatti il gioco su Steam o Origin o Uplay, non puoi chiedere rimborso in nessun caso

Quoto i consigliati sopra e inoltre aggiungo rainbow six siege, ottimo da giocare in squadra.

E ovviamente il re degli strategici ossia STARCRAFT 2 (è una trilogia con 3 campagne differenti per ogni razza) ... veramente stupendo !

Non prendere Destiny 2 o almeno non ancora. Anche io e il mio gruppo veniamo da ore e ore su console. Giocavamo a GTA V, Skyrim e Destiny principalmente. Destiny 2 è stato una delusione per adesso. È anche vero che il primo a suo tempo lo abbiamo preso dopo un anno dall'uscita, quando si vendeva la legendary edition. A quel punto sì che era un gioco completo.
Chiusa questa piccola parentesi, prendete PUBG, Overwatch, Dying Light enhanced edition, Borderlands, Age of Empire 2 HD, ARK, Monster Hunter World quando uscirà, perché per ora ti devi accontentare di Toukiden 2.

Steam e Origin fanno spessissimo sconti corposi sui loro giochi, quindi se non vuoi prenderli sui siti di keys hai l'alternativa. Per dire con il Black Friday Battlefield 1 con tutte le espansioni costava veramente poco, 29 euro. Di fatto il pacchetto completo gioco + season pack all'uscita costava 120 euro.

GTA V online è stupendo ma è uscito da un po' di anni ormai, merita sempre tantissimo ma se lo avete giocato su console (PS4 e XBOX1) la versione pc non vi darà nulla in più lato gameplay (lato grafica la differenza è come tra il giorno e la notte).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro