Quali giochi per il mio pc???

Pubblicità

Cruzeiro

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho un pc un pò datato, che non mi permette ovviamente di giocare.
Il mio processore è un Amd xp 2400 1.99 Ghz, 768 di Ram e una skeda video Agp 4x.
Con questo sistema, in attesa della "rottamazione", con quali games potrei giocare?? Mi piacerebbe uno di calcio ed uno di guerra.

Manca che scheda video hai.. io con una 6600GT anche con un pc vecchio ho sempre giocato quasi a tutto abbassando la rex..

Ho un pc un pò datato, che non mi permette ovviamente di giocare.
Il mio processore è un Amd xp 2400 1.99 Ghz, 768 di Ram e una skeda video Agp 4x.
Con questo sistema, in attesa della "rottamazione", con quali games potrei giocare?? Mi piacerebbe uno di calcio ed uno di guerra.

Quello di calcio o Fifa 08 o PES 08 che ti girano tutti e due perfettamente... per quello di guerra dipende che scheda video hai (il modello intendo) :sisi:

La skeda video é:
Nvidia Geforce4 MX 440 with AGP8X

So benissimo ke non è il max, cmq ci provo lo stesso con i giochi.

re:

puoi gicare a una marea di giochi. Anche piu belli di quelli attuali.
Mi viene in mente il bellissimo max payne o soldier of fortune il sanguinario e cruento postal. il casinaro di serious sam.
Come fps.
Altri generi gta3 o gta vice city, warcraft 3, need for speed underground2.
Tutti giochi che in qualunque centro commerciale trovi a 9,9 euro, il divertimento è assicurato.

puoi gicare a una marea di giochi. Anche piu belli di quelli attuali.
Mi viene in mente il bellissimo max payne o soldier of fortune il sanguinario e cruento postal. il casinaro di serious sam.
Come fps.
Altri generi gta3 o gta vice city, warcraft 3, need for speed underground2.
Tutti giochi che in qualunque centro commerciale trovi a 9,9 euro, il divertimento è assicurato.

cn una 440 mx di sicuro nn potra giocare bene cn quei giochi che hai messo... la maggior parte gli scatterà in una maniera mostruosa, ad esempio gta3, max payne, nfsu2...

nn spendere soldi a vuoto x giochi vekki ke nn ti girano;)

re:

cn una 440 mx di sicuro nn potra giocare bene cn quei giochi che hai messo... la maggior parte gli scatterà in una maniera mostruosa, ad esempio gta3, max payne, nfsu2...

nn spendere soldi a vuoto x giochi vekki ke nn ti girano;)

non perdiamo il lume della ragione con ste "prestazioni".
Io a quei giochi ci giocavo con una geforce2 gts.
Col portatile deve scrivo gioco a nfsu2 gta3 sof posta2 e rtcow in maniera decorosa.
e sai che gpu ha?!
una radeon 7000.
una 440mx con quei gioki ha da dire la sua....

Vedi se riesci a trovare System Shock 2, uno dei migliori fps della storia, il cui seguito ideale è Bioshock (al quale SS2 da le piste :evil:) che ti girerebbe perfettamente :ok:

warcraft 3 the frozen throne
è magnifico, io ci gioco tutti i giorni :lol:
se ti interessa possiamo fare un clan dato che mi hanno cacciato... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro