quali driver per la 8800 gt?

Pubblicità

spawn84

Utente Attivo
Messaggi
235
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao a tutti! come da titolo ho un dubbio...è meglio installare i driver officiali dal sito nvidia (sono i 175.19) oppure ci sono altri driver che danno prestazioni migliori? la mia è una Gigabyte GeForce 8800 GT occata di fabbrica a 700 Mhz di core con dissi Zalman.. grazie in anticipo!
 
Ciao,io ho su i 177.92 che sono una beta,che sono ottimi...anche quelli che hai tu non sono male,al max fai una prova e vedi quali vanno meglio!
 
ho visto che ci sono anche gli extreme g-driver..ma sono stabili o servono sol per risultati migliori nei bench?? cmq ora scarico i 177 beta e li provo..
 
dunque..ho provato ad installare i 177 beta scaricati dal sito nvidia ma mi appare una schermata che mi dice che i suddetti driver non hanno superato il test di compatibilità windows logo (mi pare che il nome fosse questo) e mi consiglia di annullare l'operazione... è capitato anche a te e sei andato avanti ugualmente oppure solo a me?
 
li ho provati ma non ho notato miglioramenti a livello di FPS..ora ho visto che sono usciti i nuovi WHQL nvidia, li metto a scaricare e poi controllo con fraps se ci sono miglioramenti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top