quali driver ATI indispensabili?

Pubblicità

Big Fish

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti, devo installare i driver per la mia ati 4870 su Win XP sp3, vorrei installare solo quelli indispensabili. Nel cd di installazione ho:
- driver visualizzazione ati (indispensabili)
- hydravision
- driver hdmi
- net 2.0
- diretix
- ati avivo
- catalyst cc
- controllo genitori ati
- problem report wizard (indispensabili)

Cosa mi consigliate di installare? il controllo genitori Ati cos'è? ati avivo serve realmente?

ciao a tutti, devo installare i driver per la mia ati 4870 su Win XP sp3, vorrei installare solo quelli indispensabili. Nel cd di installazione ho:
- hydravision
- driver hdmi
- net 2.0
- diretix
- ati avivo
- catalyst ccc
- controllo genitori ati

Cosa mi consigliate di installare? il controllo genitori Ati cos'è? ati avivo serve realmente?

Quelli rimarcati d'azzurro li devi installare per forza;
Quelli verdi servono se hai intenzione di aggiungere il Pannello di Controllo per la gestione delle proprietà dei driver video;
Quelli in giallo servono se devi usare altri monitor o manipolare Audio e Video;
Quello in rosso,come dice la parola,ti lascia un rapporto scritto di eventuali errori riscontrati dal software e l'ultimo,controllo genitori,se non hai dei figli (in sintesi) non te ne fai niente:D.

grazie della risposta...ho installato questi:
- driver hdmi
- ati avivo

Il net 2.0 l'avevo già installato, il ccc non mi fa impazzire preferisco ati try tool e i directx avevo già 9.0(c)... ho sbagliato?

grazie della risposta...ho installato questi:
- driver hdmi
- ati avivo

Il net 2.0 l'avevo già installato, il ccc non mi fa impazzire preferisco ati try tool e i directx avevo già 9.0(c)... ho sbagliato?

Bhè nò...volendo potresti installare tutto quanto.
Solo che più è il software che devi caricare in RAM all'avvio,più il sistema tende a rallentare;se alcuni programmi non li utilizzi,non ha molto senso installarli.
A proposito,dimenticavo:i driver HDMI,sono per l'audio integrato della scheda video in caso venisse attivata questa connessione,appunto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro