DOMANDA Quali delle due cuffie ?

Pubblicità

Shakoon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao. Avrei intenzione di comprarmi delle cuffie soprattutto per necessità.. Le normali cuffiette mi arrossiscono le orecchie (a momenti diventano viola)in caso di prolungato uso (ovvero sempre :D)
Cercavo delle cuffie abbastanza comode e che abbiano microfono staccabile (o senza mic.) e come risultati mi son trovato

Razer Electra Lifestyle Cuffia, Verde: Amazon.it: Videogiochi

Tritton Kunai White (PlayStation 3/ Playstation 4) [Edizione: Regno Unito]: Amazon.it: Videogiochi

Le ho scelte soprattutto perchè mi piacciono ( se una cosa non mi piace non la compro affatto ^^) e mi chiedevo se qualcuno mi puo dire quali delle due sarebbe migliore in fatto di audio e comodità

beh se ti piacciono così tanto prendile e usale come paraorecchie quando fa freddo che sono ottime per quello. Se invece ci dai un budget, l'utilizzo e con che cos le usi magari ti possiamo dire che cuffie prendere per ascoltare e non per buttare soldi.

beh se ti piacciono così tanto prendile e usale come paraorecchie quando fa freddo che sono ottime per quello. Se invece ci dai un budget, l'utilizzo e con che cos le usi magari ti possiamo dire che cuffie prendere per ascoltare e non per buttare soldi.
hahahahhahaha :D hai ragione mi so dimenticato dei soldoni :D non voglio spendere cifre per delle cuffie D: direi massimo 50-55 euro :D

oppure meglio sarebbe superluc hd681 evo + mic zalman. Essendo semi aperte danno più spazialitò. Comunque abbiamo la rece di entrambi dagli un occhiata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro