quali cuffie sui 30 euro?

Pubblicità

Freezer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
ciao,come da titolo mi consigliate delle cuffie sui 30/35 euro?

provo a darvi qualche indicazione che magari puo' esservi utile

dalla qualità dell'audio non cerco molto,mi interessa maggiormente che siano comode da tenere anche a lungo e non ingombranti.

in pratica un'occhio in piu' al confort che alla qualità audio per cui mi accontento di quella "standard" di questa fascia

e poi il microfono non lo userei praticamente mai,quindi magari meglio che c'è,ma meglio ancora se fosse possibile staccarlo o in ogni caso che non dia fastidio visto che sarebbe quasi inutile

ovviamente pero' devono anche essere un buon prodotto nel senso che devono durare...

ovviamente no wireless

mi date la scelta giusta?

ps: le prenderei su amazon

se vuoi spenderne 26euro ci sono le superlux hd681 (non evo),ovviamente le seconde sono migliori ma stiamo lì

per il tuo budget onestamente mi viene sempre da consigliare superlux

da usare con?

da usare con intendi? scheda audio?

niente di particolare cmq...scheda audio integrata

ps: forse mi da che intendevi in che ambito...cmq le userei per giocare,ma perchè no,magari anche per vedere film o cmq uso comune anche su altri dispositivi...

cmq mi sa che su amazon non c'è ne l'una ne l'altra superlux

o almeno non ci sono con PRIME! quindi consterebbero troppo (già costano 36...) e non credo sia il caso!

magari basta aspettare un paio di settimane e tornano tutte su amazon?

perchè alla fine ho visto le recensioni e mi sembrano anche belle comode...

o forse sarebbe meglio qualcosa di ancora piu' leggero...? tipo qualche logitech classica....

non so ditemi voi,perchè alla fine forse anche 36 euro sarebbero esagerati per me...

nel senso che mi accontenterei anche di quelle "base" logitech,basta che siano leggere e comode,poi per il resto non ho pretese...

dico logitech perchè è una marca che conosco...magari altre sui 20/25 euro...ditemi voi...magari per rapporto qualità/prezzo convengono queste che mi avete consigliato... (sempre se tornano su amazon)

da usare con intendi? scheda audio?

niente di particolare cmq...scheda audio integrata

ps: forse mi da che intendevi in che ambito...cmq le userei per giocare,ma perchè no,magari anche per vedere film o cmq uso comune anche su altri dispositivi...

cmq mi sa che su amazon non c'è ne l'una ne l'altra superlux

o almeno non ci sono con PRIME! quindi consterebbero troppo (già costano 36...) e non credo sia il caso!

magari basta aspettare un paio di settimane e tornano tutte su amazon?

perchè alla fine ho visto le recensioni e mi sembrano anche belle comode...

o forse sarebbe meglio qualcosa di ancora piu' leggero...? tipo qualche logitech classica....

non so ditemi voi,perchè alla fine forse anche 36 euro sarebbero esagerati per me...

nel senso che mi accontenterei anche di quelle "base" logitech,basta che siano leggere e comode,poi per il resto non ho pretese...

dico logitech perchè è una marca che conosco...magari altre sui 20/25 euro...ditemi voi...magari per rapporto qualità/prezzo convengono queste che mi avete consigliato... (sempre se tornano su amazon)

su amazon non ci stanno onestamente parlando basta che scrivi superlux o se guardi in elenco recensioni qui sul forum... chiedo di cercarlo è sempre tra quelli in alto... anche perchè starei sul forum a linkar le recensioni
a quel prezzo nulla di meglio
logitech? da quando logitech fa cuffie? sembrano ma non lo sono ;)

cerca topmix su google io le ho prese lì e sono arrivate sane e salve dopo solo 2 giorni ;)
PS:non parlare di logitech in ambito cuffie con @maurilio86 se no si imbestialisce :D

(già costano 36...) e non credo sia il caso!
Magari ho postato un link non funzionante, ma le EVO costano 36€ SPEDITE e superano il tuo budget dichiarato di 1€.
Su amazon non le ho mai viste, comunque in un modo o nell'altro le spedizioni le paghi sempre. Certo con i volumi che ha amazon, spesso è molto conveniente, ma non c'è solo lui (come in questo caso). Vero prime, ma spesso i prodotti contengono già nel prezzo il ricarico per la spedizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro