PROBLEMA Quali Cuffie Scegliere?

Pubblicità

Sean2000

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve raga, sono nuovo del forum, quindi se sbaglio qualcosa correggetemi voi. intanto, bando alle ciance e passiamo al sodo: secondo voi mi conviene acquistare delle cuffie bose o delle jabra? Il dubbio mi é sorto oggi, dato che mi trovavo in giro sono passato per un centro commerciale e sullo stand delle cuffie, ho trovato le bose con il player sotto per la prova. Ascoltando le quietcomfort 35 me ne sono innamorato, ma sono un pò fuori budget, quindi ho provato le soundtrue (le base gamma) che superano di 20€ il mio budget, quindi posso acquistarle. Non sono fantastiche come le altre, ma suonano davvero bene. L'altra mia opzione di acquisto erano le jabra revo, che costano anche di meno, ma non avendole mai provate non posso sapere come si sentono. Le cuffie io le utilizzo per video editing, ascolto di musica, per monitoring in studio quando registro o suono. Per caso potete dirmi quali sono le migliori tra le due? Se ne avete altre Belline e che si sentano davvero bene, consigliate. Budget intorno ai 150€ (se possibile anche qualcosina in meno. Grazie in anticipo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro