Quali cuffie per Gaming??? Aiutatemi a scegliere please!!!

Pubblicità

principino77

Utente Attivo
Reazioni
55
Punteggio
40
Salve a tutti,
premetto col dire che usero le cuffie prevalentemente per gaming tipo FPS (call of duty e compagnia bella).;)
Attualmente uso le earplug della bose + un microfonaccio sul tavolo, ma vorrei un all in.

Ora tra questi modelli selezionati quali sarebbero le piu' appropriate nel senso che non voglio che mi sudi l'orecchio se per 3/4 ore gioco o posso ascoltare un po' di musica?
Attualmente uso le earplug della bose + un microfonaccio da tavolo, ma vorrei un all in con comandi per regolare il volume e mute.

Da tenere in considerazione il fatto che gia' la mia scheda madre possiede un audio integrato con dolby 5.1,7.1 e non disdegno anche soluzioni dolby se valide...

Avrei selezionato:

-Logitech G330 (ma credo che come bassi facciano un po' pena ma non si ha il classico cerchietto)

-Logitech G35

-Razer Piranha

-Roccat Kulo Virtual 7.1 (ne vale la pena?)

-Creative Hs-950

-Creative World of Warcraft

Se mi suggerite anche altri modelli ne sarei felice siamo, come fascia direi di muovermi intorno ai 100€ circa.

Nessuno mi aiuta??

Allora continuando a leggere recensioni a destra e a manca ho ristretto la cerchia ad surround 5.1 o 7.1 e quindi di conseguenza modifico il mio elenco in:

-Logitech G35

-Sennheiser Pc163d

-Roccat Kulo Virtual 7.1

-Roccat Kave Solid 5.1 ( ma da quanto ho letto sono ottime come sound ma confort spingono troppo alle orecchie)

-Razer Carcharias

Che ne dite?

sono nella stessa situazione ma con un budget sui 70 euro... Comunque io darei un occhiata anche sulle steelseries 7h! :) cmq le kave le ho provate x una 15 di minuti ma fastidi o problemi simile alle orecchie nn gli ho avuti... Occhio xò ke se ti prendi le kave nn prenderti le xonar xd xk ho sentito che da problemi con i bassi! :) ciao!

io stavo puntando alle kave, come te sono molto indeciso, soprattutto perchè hanno un sistema di attcco a jack e usb e se devo sfruttarle per vedere un film sul portatile potrebbe essere un problema, quindi potrei andare o su delle kulo oppure su cuffie collegate solo con usb. voi che dite? ho letto che queste cuffie dovrebbero essere concorrenziali con le Kulo http://www.xtremehardware.it/forum/f48/recensione_creative_sb_tactic_3d_alpha-23078/

Intanto vorrei ringraziarvi per le risposte e consignli...:D
Per le Steelseries 7h stavo facendoci un bel pensierino effettivamente potrebbero essere un valido acquisto...:inchino:

Ma anche le sound blaster non sembrano male considerato anche il fatto che sono degli esperti in campo audio e le sigma offrono un buon rapporto qualita' prezzo...

Sto considerando anche le Razer Megalodon che sembrano essere abbastanza comode e carine ma bisogna vedere se hanno ancora problemi con win7 x64.:cav:

Vediamo un po'.. comunque grazie per i suggerimenti...:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro