DOMANDA Quali cuffie con un budget di 150-200€?

Pubblicità

mofo96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
dopo avervi chiesto consiglio circa un anno fa su quali fossero le migliori cuffie da acquistare con un budget di circa 100-150€ e dopo aver, sotto vostro consiglio, comprato le Sennheiser Hd518, con cui mi sono trovato veramente bene, torno, un anno dopo, a riproporvi la stessa domanda, considerando che le aperte vanno benissimo e considerando che, attualmente, sono indeciso tra:
-Sennheiser HD 598
-Grado Sr80i o Grado Sr125i
-Philips Fidelio M1 o X1 (quest'ultime su Amazon a 199€)
-Beyerdynamic DT 990 (queste però escluse perchè eccessive in termini di pendenza)
La pendenza è infatti il mio problema: ho intenzione di utilizzare, come sorgente, un iPod Classic da 160Gb.
La musica da me prevalentemente ascoltata è il Rock e tutti i sottogeneri: progressive, hard, grunge ecc.
Tuttavia, a volte mi capiterebbe di ascoltare qualche pezzo di classica così come di lirica!
Dunque, cosa consigliate?
Grazie per le vostre risposte!

Ciao a tutti,
dopo avervi chiesto consiglio circa un anno fa su quali fossero le migliori cuffie da acquistare con un budget di circa 100-150€ e dopo aver, sotto vostro consiglio, comprato le Sennheiser Hd518, con cui mi sono trovato veramente bene, torno, un anno dopo, a riproporvi la stessa domanda, considerando che le aperte vanno benissimo e considerando che, attualmente, sono indeciso tra:
-Sennheiser HD 598
-Grado Sr80i o Grado Sr125i
-Philips Fidelio M1 o X1 (quest'ultime su Amazon a 199€)
-Beyerdynamic DT 990 (queste però escluse perchè eccessive in termini di pendenza)
La pendenza è infatti il mio problema: ho intenzione di utilizzare, come sorgente, un iPod Classic da 160Gb.
La musica da me prevalentemente ascoltata è il Rock e tutti i sottogeneri: progressive, hard, grunge ecc.
Tuttavia, a volte mi capiterebbe di ascoltare qualche pezzo di classica così come di lirica!
Dunque, cosa consigliate?
Grazie per le vostre risposte!

se vuoi provare qualcosa di diverso... toglierei le sennheiser non sono poi così differenti
con le fidelio avresti sia la gamma bassa sia il dettaglio è un'ottima alternativa

grado è diciamo imho l'opposto di sennheiser... dettaglio puro... sicuramente da provare un' po come le superlux però non garantisco che possano piacere al 100% sono cuffie che non hanno molti sostenitori mediani tanti le amano e altrettanti le odiano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro