DOMANDA Quali cuffie comprare

Pubblicità

FireDragon_666

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
32
Ciao a tutti, recentemente ho deciso di cambiare cuffie ma non so quali acquistare, principalmente ho in mente due modelli ovvero le logitech g423 o le razer Kraken x ho visto delle comparazioni online e molte di queste definiscono superiori, anche se di poco, le kraken. Io attualmente ho tutte le periferiche logitech e non mi dispiacerebbe avere anche le cuffie logitech, ma capito spesso a leggere recensioni che dicono che l'audio di queste cuffie non vale il valore che hanno e che i materiali sono scadenti. Qualcuno può gentilmente aiutarmi nella scelta o consigliarmi un altro paio?
Grazie mille.

Ultima modifica:
Lascia stare Logitech e Razer e lasciagli fare solo i mouse buoni o altre periferiche.

Che budget hai?
Cuffie cablate, wireless?
Che scheda audio hai?
Le usi solo per game principalemte?

Lascia stare Logitech e Razer e lasciagli fare solo i mouse buoni o altre periferiche.

Che budget hai?
Cuffie cablate, wireless?
Che scheda audio hai?
Le usi solo per game principalemte?
Ciao e grazie per la risposta. Ho un budget di massimo 80€ e non ho preferenze tra cablato e wireless. Attualmente uso la scheda audio integrata nella scheda madre e l'utilizzo che né vorrei fare è nell'abito del gaming.

Con 80€?

Fnatic React e vivi sereno e contento.
Lascia stare logitech e vedrai la differenza abissale!

Le cuffie Logitech hanno solo basse assurde e nulla piú, praticamente il resto non esiste, tutto gonfio, ovattato.

Hai preferenze tra cuffie aperte o chiuse ?
Il surround lo puoi tranquillamente attivare dai giochi scegliendo "cuffie 3d" nei giochi competitivi.

Puoi usare atmos, dts altrimenti Hesuvi che è gratis per un buon surround. Sono migliori dei software proprietari di molte cuffie.

Il surround lo puoi tranquillamente attivare dai giochi scegliendo "cuffie 3d" nei giochi competitivi.

Puoi usare atmos, dts altrimenti Hesuvi che è gratis per un buon surround. Sono migliori dei software proprietari di molte cTendenzialmente prefe

Puoi usare atmos, dts altrimenti Hesuvi che è gratis per un buon surround. Sono migliori dei software proprietari di molte
Preferirei un paio di cuffie aperte, anche se non ho problemi ad utilizzarle chiuse. Per il surround ho già installato DTS nella TUF edition, ma dice, da quando ho cambiato cuffie, che non rileva alcun dispositivo audio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro