IronBoNnY
Utente Attivo
- Reazioni
- 43
- Punteggio
- 54
Buongiorno, le mie Huawei freebuds pro dopo 2 anni di onorato servizio cominciano a tirare gli ultimi, quindi stavo valutando con cosa sostituirle. Al momento ero propenso per le Pixel buds pro visto che ho anche da poco preso un Pixel 7A..... le userei principalmente mentre lavoro (giardiniere) quindi vorrei avessero un ottimo sistema ANC per coprire (parzialmente) i rumori degli attrezzi. Ovviamente la qualità audio è importante ma capirete visto l'ambito in cui le userò che passa in secondo piano. Altri requisiti è che abbiano gli auricolari indipendenti in modo da poterli usare anche singolarmente e invertirli quando mi si stanca l'orecchio.
I Pixel buds pro li trovo su Amazon warehouse a circa 120-130€ e quindi come budget non vorrei discostarmi troppo dai 100€, visto che saranno soggetti a polvere, sudore, utilizzo con mani sporche.... dubito dureranno più di 2 anni.
I Pixel buds pro li trovo su Amazon warehouse a circa 120-130€ e quindi come budget non vorrei discostarmi troppo dai 100€, visto che saranno soggetti a polvere, sudore, utilizzo con mani sporche.... dubito dureranno più di 2 anni.